Warner Bros. Fan Edition, la nuova iniziativa social #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

Logo_Warner_Fan_Edition_ok

Warner Bros. Entertainment Italia è lieta di annunciare “Warner Bros. Fan Edition”, progetto attraverso cui la major ascolta le richieste di fan e consumatori per realizzare i cofanetti home video delle serie Tv che il pubblico vorrebbe fossero distribuiti anche in Italia: il primo titolo dell’iniziativa è Pretty Little Liars.

PLL_Cofanetto_Serie Completa_DVD

Questo progetto, si colloca all’interno di una precisa strategia di Warner Bros. Entertainment che ha da un lato l’obiettivo di portare in Italia le versioni home video mai editate delle serie tv più amate dal pubblico, come accaduto in passato con The Big Bang Theory e Fringe; dall’altro, la volontà di ascoltare le richieste dei consumatori. I fan di Pretty Little Liars da tempo chiedevano la possibilità di acquistare, anche in Italia, il primo cofanetto protagonista dell’iniziativa.

 

 

Utilizzando l’hashtag #WarnerFanEdition fan e appassionati potranno comunicare con Warner Bros.

Utilizzando l’hashtag #WarnerFanEdition, fan e appassionati potranno comunicare con Warner Bros., esprimere le proprie opinioni sui cofanetti “Fan Edition” e condividere le loro passioni e preferenze sulle serie editate dalla major.

 

I cofanetti li troverete su amazon.it/warnerbrosfanedition

 

Quindi vi poniamo un quesito:

Quale Serie TV in cofanetto italiano vorreste acquistare tra quelle che non sono ancora sul mercato?

 

Fatecelo sapere nei commenti!

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Acquisti Entertainment Televisione
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd