Street Fighter V: il trailer di Guile #LegaNerd

Street Fighter

Grande assente tra i lottatori iniziali di Street Fighter V, Guile si presenta con questo trailer prima di arrivare ufficialmente nel gioco.

Si tratta di uno dei combattenti storici della serie, e sicuramente molti fan ne avevano lamentato l’assenza, ma la strategia commerciale di questo Street Fighter V è ormai nota ed improntata ad un supporto continuo che eviterà le solite riedizioni del titolo.

Guile verrà aggiunto al roster di personaggi del picchiaduro Capcom durante questo mese e avrà parecchie novità sia in termini estetici che di giocabilità:

 

V-Skill: Sonic Blade

Guile incanala l’energia sonora per creare una lama che agisce come un proiettile sonico. Sonic Blade è un’ottima risorsa che può davvero aiutare a vincere battaglie lampo in quanto aumenta anche la durata del Sonic Boom.

 

V-Trigger: Punch Solid

In questo status ogni pulsante lancia un Sonic Boom ad una velocità diversa , in modo da poter mescolare i pulsanti per creare interessanti sequenze combinate. A seconda di come si combinano in sequenza, i Sonic Boom così generati possono fungere sia da attacco che da difesa contro i colpi degli avversari.

 

Art Critical: Sonic Hurricane

Sonic Hurricane è l’attacco più devastante di Guile. Consiste nel colpire l’avversario con un enorme Sonic Boom multiplo e i suoi danni sono incrementati col V-Trigger attivo.

 

 

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd