Quantum Break su Xbox One gira a 720p? #LegaNerd

Quantum Break

Digital Foundry ha pubblicato due video in cui analizza le prestazioni della versione Xbox One di Quantum Break e sembra proprio che venga renderizzato nativamente a 720p.

Manca ormai davvero poco all’uscita dell’ultima fatica di Remedy che, come sappiamo per certo ormai vista anche la polemica scatenatasi a tal riguardo, uscirà sia per Xbox One che per PC Windows 10 sullo store di Microsoft.

Alcune copie del titolo per la console ammiraglia Microsoft sono già state inviate in questi giorni alle testate di settore per le recensioni, e Digital Foundry ha analizzato la versione Xbox One del gioco riscontrando questo dato, non ancora confermato con sicurezza.

ci sarebbe solo un upscaling a 1080p.

Il titolo infatti (che da un report tecnico di Remedy viene dichiarato nativo a 1080p) oltre a renderizzare gli effetti a 720p come già noto, sembrerebbe riportare tale risoluzione anche in termini di calcolo dei pixel, dove ci sarebbe solo un upscaling a 1080p.

 

In attesa di conferme o smentite del dato da parte di Digital Foundry o Remedy vi lasciamo ai due video di analisi da cui si evince quanto detto sopra:

 

 

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd