Oddworld: Soulstorm sarà il remake di Abe's Exoddus #LegaNerd

maxresdefault

Come era stato ipotizzato dopo il misterioso messaggio in Braille riportante la scritta monday, è giunto online il definitivo annuncio del remake di Exoddus: Abe’s Soulstorm.

La notizia è stata comunicata attraverso una sezione del sito ufficiale interamente dedicata al nuovo titolo in sviluppo.

Il comunicato stampa allegato riporta diverse interessanti informazioni, tra cui la costante presenza di temi ambientalisti, che andranno a scontrarsi con la malvagia forma di capitalismo e consumismo che affligge l’universo di Oddworld. Il gioco sarà, inoltre, caratterizzato da un’atmosfera più lugubre e cupa, rispetto a quella presente nel capitolo originale, augurandoci, chiaramente, che non venga del tutto eliminata la stravaganza di certi frangenti che ha sempre contraddistinto la serie.

 

 

Il periodo del rilascio ufficiale è stato riassunto da un non molto preciso metà 2017.

A collaborare nello sviluppo di questo progetto saranno il team interno di Oddworld, con divisioni in California e Regno Unito, assieme alla software house canadese Frima Studio. Per più nostalgici questo nuovo remake, dopo New ‘n’ Tasty (riedizione del primo capitolo Abe’s Oddysee) sarà un ulteriore colpo al cuore. Il periodo del rilascio ufficiale è stato riassunto da un non molto definito metà 2017.

 

Sarete pronti ad entrare in azione per salvare ancora una volta tutti e 300 i mudokon e le sorti dell’intero continente di Mudos?

 

 

Aree Tematiche
Games Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd