Oddworld pronta per il remake di Abe's Exoddus? #LegaNerd

maxresdefault

Lo scorso 5 Marzo 2016, sul profilo Twitter di Oddworld Inhabitants è comparso un curioso tweet contenente un’immagine, che suggerisce l’arrivo imminente del remake di Abe’s Exoddus.

Il gioco originale fu il secondo capitolo della saga di Oddworld; esso sbarco su PlayStation nel lontano 1998 ed in seguito raggiunse anche il PC. Esattamente come il predecessore si confermò un ottimo platform, unico nel suo genere per la forte interazione che il protagonista Abe stabiliva coi suoi compagni mudokon, oltre all’elevato tasso di sfida che contraddistingueva la maggior parte dei livelli.

 

 

È dunque molto probabile, che la progressione dei lavori abbia acquisito il ritmo giusto, in seguito al recente cambio di sviluppatore, essendo passati da Just Add Water (realizzatrice di New n’ Tasty remake del primo capitolo della serie) alla neonata Nephilim Game Studios, composta da membri con grande esperienza operanti nel settore da oltre 20 anni.

 

 

E voi giocatori di media/vecchia data, vi ricordate dei pomeriggi, ma soprattutto delle nottate trascorse in compagnia del simpatico omino blu?

 

Aree Tematiche
Games Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd