Hyperdrive Massacre #LegaNerd

Hyperdrive_Poster

Hyperdrive Massacre è il primo titolo di 34BigThings, software house torinese nata ormai un paio d’anni fa. Già uscito qualche mese fa su PC, questo sparatutto multiplayer fatto per essere giocato sul divano assieme agli amici esce in questi giorni anche su Xbox One.

Con le sue 6 modalità di gioco, dal classico deathmatch alle originali Death Race, Spong e Space Soccer e un sacco di squadre sbloccabili vincendo partita su partita, Hyperdrive Massacre si presenta molto ricco di contenuti. Giocare in multiplayer locale con altri tre amici è sicuramente il modo migliore per goderselo, ma per i #foreveralone esiste anche la possibilità di sfidare i bot controllati dall’intelligenza artificiale.

Lo stile grafico che fa molto coin-op, la colonna sonora elettronica dalle profonde influenze anni ’80 e un gameplay che sembra arrivare dritto dagli shooter 2D tanto apprezzati dai giocatori di una volta lo rendono il divertimento perfetto per i giocatori con almeno tre decenni sulle spalle, gli unici che probabilmente riusciranno ad apprezzare pienamente tutti i riferimenti degli sviluppatori. E’ forse questo il limite più grosso del gioco di 34BigThings, quello di poter essere goduto fino in fondo soltanto da chi videogioca da tantissimo tempo.

Fabio Cristi a.k.a. mcclanelivefree

Game Producer. Former MotoGP Producer @ Milestone, dog lover, cooking enthusiast, jack of all trades.
Aree Tematiche
Entertainment Games IndieCraft Originals Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd