Wearable Tech Torino 2015 #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

photo_2015-10-26_17-54-27

La tecnologia indossabile si incastra nella vita di tutti i giorni senza farsi notare, senza aggiungere peso ai polsi, sul naso o nelle scarpe. Non si nota, ma c’è.

I wearable devices sono il futuro della tecnologia ed entreranno presto nella vita quotidiana di ognuno di noi. Leggere velocemente le notifiche, migliorare le prestazioni sportive, monitorare attività fisica e lo stato di salute sono solo alcuni dei possibili impieghi di questi dispositivi.

Spesso le novità spaventano ma solo una piccola parte di noi si lascia guidare dall’innovazione.

Da qui nasce l’idea di un grande evento gratuito pensato per il pubblico, per dare la possibilità a tutti di indossare il futuro.

 

wtt

 

La fiera sarà anticipata da un hackathon il 14 e 15 novembre 2015

Il Wearable Tech Torino – WTT nasce dal gruppo JEToP, associazione studentesca non-profit del Politecnico di Torino, e punta a far conoscere al pubblico i dispositivi indossabili provando ad aprire una porta nuova all’imprenditoria tecnologica italiana. La fiera sarà anticipata da un hackathon dedicato ai wearable device su Android Wear che si terrà nelle giornate del 14 e 15 Novembre presso l’incubatore I3P. 36 ore per 120 partecipanti.

 

wearables

 

La fiera si terrà il 20 e 21 Novembre 2015

La fiera si terrà il 20 e 21 Novembre 2015 presso il padiglione 5 di Lingotto Fiere, sarà ad ingresso gratuito e aperta a tutto il pubblico e vedrà la presenza di aziende, nuovi dispositivi, due sale congressi allestite per conferenze, workshop e dibattiti.

 

Lega Nerd supporta il Wearable Tech Torino e vi invita tutti a partecipare!

 

 

NewsBot

NewsBot

“I think you know what the problem is just as well as I do.” Omniscient NewsBot

Aree Tematiche
Eventi Hardware Lavoro Real Life Tecnologie Wearables
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd