Lucca Comics and Games 2015, una edizione da 220k ingressi #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

lucca

Lucca Comics and Games 2015 ha conferma il suo straordinario successo anche per l’edizione 2015 con 220.000 i biglietti venduti nei quattro giorni, con un picco di presenze registrato nella giornata di sabato con tutti i padiglioni aperti fino alle 21.00.

Come ogni anno tantissimi curiosi, appassionati e addetti ai lavori hanno riempito le strade di Lucca, per una stima totale in termini di presenze di:

oltre 400.000 persone riversate in città

nel week end di festa dedicato ai comics.

Un fiume di bambini, fan, famiglie, appassionati e cosplayer hanno potuto godere l’esperienza del festival in maniera piacevole e senza particolari stress.

Sottolineiamo con piacere che il dislocamento dell’evento lungo tutta la città, dentro e fuori le mura, unito alle soluzioni logistiche ed operative adottate, hanno permesso una fruizione molto snella al pubblico di Lucca Comics & Games. Un fiume di bambini, fan, famiglie, appassionati e cosplayer hanno potuto godere l’esperienza del più grande festival di settore in Europa e secondo nel mondo in maniera piacevole e senza particolari stress.

 

Un po’ stanchi ma con un ottima esperienza alle spalle, guardiamo ora alla prossima edizione che cade a 50 anni dal lontano 1966, quando per la prima volta si tenne il Salone Internazionale dei Comics a Lucca. Sarà una edizione epica che durerà 5 giorni!

 

NewsBot

NewsBot

“I think you know what the problem is just as well as I do.” Omniscient NewsBot

Aree Tematiche
Anime & Manga Attualità Cinema Cosplay Entertainment Eventi Fumetti Libri Musica Real Life Teatro Televisione Youtube
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd