Già disponibili le app di Netflix in attesa dell'apertura italiana #LegaNerd
di
itomi itomi

Netflix

Se siete in fotta suprema potete già scaricare ed installare le app di Netflix: stanno arrivando su tutte le principali piattaforme. Il lancio ufficiale è previsto per domani, ma non si sa ancora a quale ora esattamente.

Domani sera in ogni caso sarò tra gli ospiti (paraculooooo!) del party di inaugurazione di Netflix in Italia, con tanto di red carpet di star con cui fare #selfiehunting:

Le app come dicevo sopra sono già disponibili da qualche giorno, quindi intanto potete cominciare a rimirare l’icona di Netflix sul vostro smartphone o tablet, tanto per ammansire le scimmie.

Come ci ha raccontato Neil Hunt, il modo più facile ed economico di vedere Netflix è con un Chromecast e l’app per iOS/Android. Ovviamente questo se già non avete una console (Xbox 360, Xbox One, PS3, PS4) o una smart TV su cui giri l’app ufficiale.

 

 

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996.

Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com

Aree Tematiche
AndroidLand Animazione Anime & Manga Cinema Entertainment iPhone / iPad Mobile Software Tecnologie Televisione Windows Windows Phone
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd