Felicity Jones sarà la figlia di Boba Fett in Rogue One? #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

fett

Il primo spinoff della saga di Star Wars in arrivo, Star Wars Anthology: Rogue One, può vantare un cast davvero eterogeneo. Per il momento sappiamo che la protagonista sarà l’inglese Felicity Jones e che con lei ci saranno Riz Ahmed, Sam Claflin, Diego Luna, Forest Whitaker e forse Ben Mendelsohn. Quello che, però, non sappiamo sono i ruoli affidati a questi attori.

L’unica notizia circolata sul web riguarda il personaggio di Felicity Jones che dovrebbe essere il capo di un team di ribelli riunito per tentare di rubare i piani della Death Star, il tutto in un’epoca che si colloca poco prima di Episodio IV.

La notizia va naturalmente presa con le molle, ma uno scoop lanciato da El Mayimbe sosterrebbe che la giovane ribelle interpretata da Felicity Jones sarebbe la figlia del più noto cacciatore di taglie della galassia, il leggendario Boba Fett.

Sappiamo che Star Wars Anthology: Rogue One non sarà un film sulle origini di Han Solo o Boba Fett, ma sappiamo anche che entrambi i personaggi compariranno nella pellicola. In più, è circolata voce che Rogue One si focalizzerà in qualche modo sulla famiglia di Boba Fett.

Siccome non abbiamo conferme o smentite di sorta, vi offriamo una gallery dedicata a Felicity #tubofiga Jones.

 

NewsBot

NewsBot

“I think you know what the problem is just as well as I do.” Omniscient NewsBot

Aree Tematiche
Cinema Entertainment
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd