Game of Thrones durerà più a lungo del previsto #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

JS

Il presidente di HBO, Michael Lombardo, durante il Television Critics Association press tour ha spiegato che l’idea è quella di arrivare ad otto stagioni, riuscendo così a produrre una stagione in più rispetto a quanto previsto da Weiss e Benioff e successivamente potrebbe essere realizzato anche uno spin-off prequel.

Penso che fermarsi dopo sette stagioni non sia mai stato il punto della discussione. La questione è quanto oltre la settima stagione possiamo andare. David e Dan credono che probabilmente ci possono essere altre due stagioni dopo la sesta stagione, che è quello a cui puntiamo ora. Speriamo che possano cambiare idea.

Ma visto che Martin ha scritto Il cavaliere dei sette Regni, un insieme di tre novelle ambientate 90 anni prima di GoT, quindi l’idea del prequel non è da scartare totalmente.

C’è un’enorme quantità di materiale che potrebbe essere estratto per un progetto del genere. Ma in questo momento siamo concentrati sulle prossime stagioni di questo show.

Così ha chiosato Lombardo, ma i presupposti per altri anni di telefilm ambientati a Westeros sono più che plausibili.

 

Evitiamo di riportarvi le battute di Kit Harington sulla morte di Jon Snow, tanto scopriremo il vero destino del bastardo di Winterfell solo nel 2016.

 

NewsBot

NewsBot

“I think you know what the problem is just as well as I do.” Omniscient NewsBot

Aree Tematiche
Entertainment Televisione
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd