Sunstone arriva in Italia #LegaNerd

sunstone_book_2

Sunstone arriverà finalmente in agosto in formato cartaceo e, soprattutto, in italiano pertanto ora non avrete più scuse e potrete recuperare questo piccolo capolavoro a fumetti, squisitamente erotico, frizzante ed assolutamente non banale.

L’annuncio arriva da Panini Comics: Finalmente in libreria ad agosto, il capolavoro di Stjepan Sejic sulla vita di due appassionate di bdsm. Di Stjepan Sejic, di Sunstone e della bizzarra storia sulla nascita di questo racconto avevamo già abbondantemente parlato qui ma, dallo scorso febbraio ad oggi, il progetto di Sunstone si è ampiamente evoluto.

Sunstone narra la storia di Ally e Lisa, due ragazze che si conoscono online e che scoprono di condividere la stessa passione per il BDSM. Superate le prime difficoltà decideranno di esplorare insieme questa passione, cosa che farà decisamente evolvere il loro rapporto (if you know what I mean :3).

L’autore ha annunciato che il primo arco narrativo, incentrato sulla storia delle ragazze, si concluderà in cinque volumi.

Su Deviant Art, dove l’autore pubblica le strisce gratuitamente sotto lo pseudonimo Shiniez, è da poco iniziato il capitolo conlusivo (mentre con i cartacei in inglese siamo al pre – order del terzo volume).

 

sunstone_all_5_covers_for_first_arc

 

A sorpresa è stato già annunciato un secondo arco narrativo dal titolo, non ancora ufficiale, Mercy. Si tratterà di un flashback nel passato incentrato su Alan, migliore amico di Ally dai tempi del liceo (nonché spassoso comprimario in Sunstone) e delle sue prime avventure con il BDSM. Ben altri cinque capitoli di “universo espanso” previsti.

Fatevi conquistare dal primo volume, godetevelo sotto l’ombrellone (alla faccia di chi si sente trasgressivo leggendo Gray)!

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd