Star Wars: Il Risveglio della Forza, arriva il dietro le quinte! #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

sw

Al San Diego Comic-Con ci aspettavamo un nuovo trailer di Star Wars: The Force Awakens… e invece è arrivato un bel dietro le quinte! Come ci aspettavamo tante scenografie reali e poco digitale, J. J. Abrams mantiene, sembra, le promesse e fa salire l’hype ad un livello insostenibile :)

Durante il panel di questa notte al #SDCC Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Lawrence Kasdan ha parlato del film, facendo venire la bava a tutti.

Una prima versione di Episodio VII è già pronta, sono ora in fase di montaggio finale.

Un nuovo trailer arriverà, neanche a dirlo, in autunno.

 

 

Finito di proiettare questo dietro le quinte sul palco sono arrivati John Boyega, Daisy Ridley e Oscar Isaac… e poi ancora Carrie Fisher, Mark Hamill e si, anche Harrison Ford che racconta:

Quando ho letto lo script ero contentissimo. Quello che avevo appena letto era davvero notevole.

 

Ecco il dietro le quinte con sottotitoli in italiano direttamente da Facebook:

 

Star Wars: Il Risveglio della Forza, arriva il dietro le quinte!Al San Diego Comic-Con ci aspettavamo un nuovo trailer di Star Wars: The Force Awakens… e invece è arrivato un bel dietro le quinte! Come ci aspettavamo tante scenografie reali e poco digitale, J. J. Abrams mantiene, sembra, le promesse e fa salire l’hype ad un livello insostenibile :) Che ne pensate?#StarWars #SWEPVII via Star Wars #IlRisvegliodellaForza #SDCC15 #SDCC

Posted by Lega Nerd on Saturday, July 11, 2015

 

NewsBot

NewsBot

“I think you know what the problem is just as well as I do.” Omniscient NewsBot

Aree Tematiche
Cinema Entertainment
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd