GoPro Hero 4 Session #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

gopro-hero4-sesson-1trap

GoPro Hero 4 Session è una nuova action camera della linea GoPro. Possiede tutto quello che ha una Hero3+ ma in meno spazio. Sarà un possibile incauto acquisto?

La Hero 4 Session registra video nei formati 1440p/30fps, 1080p/60fps e 720p/120fps, scatta fotografie 8 megapixel e di resiste nell’acqua fino a 10 metri di profondità. È dotata anche di WiFi e Bluetooth per l’utilizzo in remoto via telecomando (non fornito) e smartphone, e per la condivisione dei file.

 

 

Le dimensioni sono ridotte del 40% rispetto ai modelli Hero 4. Il peso non arriva agli 80g, il 35% in meno rispetto alle precedenti. Funziona con schede microSD fino a 64 GB, l’aggancio Ball Joint Buckle con snodo a sfera e due microfoni per l’acquisizione dell’audio.

 

gopro-hero4-session-11

 

L’unica nota dolente è il prezzo, fissato a 429,99€

Le caratteristi sono decisamente ottimali e riprendono quelle della GoPro Hero 3+ Black in uno spazio molto ridotto. L’unica nota dolente è il prezzo, fissato a 429,99€ che risulta un po’ elevato in rapporto alla sua sorella Hero 4 Silver, acquistabile ad un prezzo inferiore ma con equiparabili specifiche tecniche senza dimenticare lo schermo touch screen e il telecomando inclusi nel pack.

 

E voi cosa ne dite? Siete fanboy GoPro pronti all’incauto oppure preferite la sua competitor cinese low-cost SJ4000?

 

NewsBot

NewsBot

“I think you know what the problem is just as well as I do.” Omniscient NewsBot

Aree Tematiche
Acquisti Creatività Gadgets Video
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd