Trap Escape Game: Risolvi il mistero #LegaNerd

Trap Escape Game

Trap è un’avventura dal vivo, l’ultima forma di intrattenimento nata in Europa, dove testare le proprie capacità individuali o di un gruppo di amici, come in una sorta di Cluedo vivente.

Trap Milano: un videogioco dal vivo.

L’obiettivo? Fuggire risolvendo gli enigmi celati avendo a disposizione 60 minuti. Per riuscirci, l’unico modo è utilizzare la propria abilità di intuizione, logica, creatività e soprattutto osservazione. Trap è un gioco perfetto per formazioni di amici, coppie e addirittura anche famiglie, essendo il gioco per nulla pericoloso e in alcun modo spaventoso.

Chiunque ami le sfide può trovare con l’Escape Game un momento di svago, caratterizzato da forti emozioni in cui risvegliare gli aspetti più importanti della sua personalità.

Si! Il gioco è veramente adatto a tutti. Si può giocare da un minimo di due persone ad un massimo di cinque.

Chiunque ami le sfide può trovare con l’Escape Game un momento di svago, caratterizzato da forti emozioni in cui risvegliare gli aspetti più importanti della sua personalità.

Le ambientazioni sono uniche nel suo genere, ben due stanze da scoprire: “The Pyramid” e “The Tomb”; La prima in stile egizio, la seconda in stile “vicolo buio di Londra”.

Il gioco lo si può provare a Milano in Via Adeodato Ressi n°23, dove il gentilissimo proprietario da qualche piccolo aiutino negli enigmi più complicati.

È addirittura possibile prenotare comodamente sul web segnando data e ora che più aggrada. Insomma, per chi ha voglia di mettersi alla prova e nel contempo divertirsi in una serata che va fuori dall’ordinario la risposta è Trap Milano. Accetti la sfida?

 

 

Aree Tematiche
Games
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd