Tom Holland è il nuovo Spider-Man #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

 

th

Sony Pictures e Marvel Studios hanno finalmente trovato l’attore che interpreterà la nuova versione dell’arrampicamuri facente parte del Marvel Cinematic Universe e che vedremo nel prossimo Captain America: Civil War. Il suo nome è Tom Holland.

la Marvel aveva già annunciato che il nuovo Spider-Man sarebbe stato molto giovane, per esigenze di contratto a lungo termine, per cui la scelta doveva ovviamente cadere su un viso fresco.

Non vi neghiamo che facevamo il tifo per Asa Butterfield, il ragazzo prodigio che prima in Hugo Cabret e poi in Ender’s Game ha dato prova di capacità attoriali davvero mirabili, ma accettiamo volentieri anche questo nuovo nome. Tom Holland è anch’esso un giovanissimo astro nascente del cinema, che oltre ad aver dato una ottima impressione di se in The Impossible, pratica danza ad alti livelli, tanto da guadagnarsi il ruolo di protagonista nel musical ispirato a Billy Elliot. Come ben sappiamo, la Marvel aveva già annunciato che il nuovo Spider-Man sarebbe stato molto giovane, per esigenze di contratto a lungo termine, per cui la scelta doveva ovviamente cadere su un viso fresco.

Se non bastasse, possiamo anche ammirare la sua agilità nella pratica dei salti mortali senza bisogno di stuntman.

 

Fun fun fun

A video posted by ✌️ (@tomholland2013) on

 

More fun more fun

A video posted by ✌️ (@tomholland2013) on

 

Bored

A video posted by ✌️ (@tomholland2013) on

 

Infine la regia del prossimo film dedicato all’Uomo Ragno sarà nelle mani di Jon Watts, che abbiamo pubblicato su LN la scorsa settimana con il suo lungometraggio Our Robocop Remake.

 

NewsBot

NewsBot

“I think you know what the problem is just as well as I do.” Omniscient NewsBot

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Fumetti
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd