E3 2015: Electronic Arts #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

ea

Il 14 giugno è cominciata l’Electronic Entertainment Expo, comunemente noto come E3. I cancelli del Los Angeles Convention Center si chiuderanno il 18 giugno 2015. Cercheremo di raccontarvi per sommi capi le novità presentate dalle grande case del gaming. Cominciamo con la Electronic Arts.

 

Mass Effect: Andromeda

Il nuovo capitolo della saga sci-fi di BioWare arriverà a natale 2016.

 

Unravel

Un puzzle a piattaforme, creato per essere personale. In Unravel, il protagonista, fatto di filo, dovrà usare il filo di cui è composto per realizzare una strada verso la fine del livello. La direzione artistica è intrigante: la colonna sonora è realizzato al pianoforte e le ambientazioni sembrano varie.

 

Plants vs. Zombies Garden Warfare 2

Uscita prevista primavera 2016, con tanti aggiornamenti a lungo termine, modalità a schermo condiviso in locale e la possibilità di trasferire i personaggi sbloccati nel primo Garden Warfare.

 

NBA Live 16, NHL 16, Madden NFL 16 e FIFA 16

Il classico pacchetto sportivo di EA si rinnova come da tradizione.

 

Mirror’s Edge Catalyst

Basato sul motore grafico Frostbite, coinvolgerà nuovamente Faith e il parkour: bisognerà scavalcare ostacoli, saltare da una piattaforma all’altra in prima persona e senza fermarsi mai, questa volta in un mondo di gioco aperto. L’uscita del gioco di DICE è stata fissata per il 23 febbraio 2016.

 

Star Wars: Battlefront

Presentato alla scorsa Star Wars Celebration, la EA ha voluto chiudere il suo panel di presentazione con il video che mostra il multiplayer gameplay ambientato su Hoth.

 

 

NewsBot

NewsBot

“I think you know what the problem is just as well as I do.” Omniscient NewsBot

Aree Tematiche
Uncategorized
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd