Nasce Doctor Who Italia

11253721_10206607672732967_2038642937_o

Nato per iniziativa di un gruppo di giovani professionisti appassionati della storica serie di fantascienza, il neo nato fan club conta già diversi iscritti e numerosi simpatizzanti.

Con base nel nord Italia, Doctor Who Italia si propone come uno dei punti di riferimento per i whovians locali, promuovendo momenti di aggregazione, intrattenimento ed eventi a loro dedicati. Non si tratta quindi unicamente di prendere parte alle più importanti fiere o festival in Lombardia e in Italia, in cui sono comunque presenti con un nutrito gruppo di cosplayers, props e uno stand sempre animato.

 Lo staff è anzi sempre attivo nell’organizzare e promuovere attività collaterali, alternative, che consentano a soci e no di ritrovarsi anche al di fuori di manifestazioni fieristiche, sempre per il piacere di stare insieme, scambiarsi opinioni, idee e passioni.

 

 

Tante iniziative e una prima serata di inaugurazione ufficiale

La serata di inaugurazione ufficiale del fan club si terrà venerdì 26 giugno a partire dalle 21, presso il Tardis Pub Birreria Ludoteca di Milano.

Un’ambientazione più che particolare, musica, un quiz a premi, tanti whovians e divertimento per dare il benvenuto ai nuovi soci e presentare il calendario delle iniziative future.

Chi ha un cosplay in stile DW lo metta quella sera! Perché ci sarà anche il nostro amico fotografo Mirko Errigo pronto a fare tantissimi scatti come quelli che potete vedere sul nostro sito!

  • Per tutti i soci  ci sarà uno sconto sulla prima consumazione e chi ancora non è entrato nei nostri ranghi avrà la possibilità di iscriversi direttamente quella sera. Per il costo del tesseramento e tutte le altre info potete trovare tutto sul nostro sito: doctorwhoitalia.org
  • Il costo per la partecipazione al quiz sul Dottore è di soli 2 €, ma quando vedrete i premi in palio non riuscirete a resistere. Ovviamente tutti premi in stile Whovian!

 

Perché non puoi mancare a questa serata e diventare socio di Doctor Who Italia?

  • Se sei un fan della serie
  • Se hai almeno un ‘tuo’ dottore
  • Se hai un cacciavite, ed è sonico
  • Se sei un/una cosplayer in stile DW (esperto/a o alle prime armi)
  • Se hai voglia di conoscere persone con cui condividere gli stessi interessi
  • Se indossi un cravattino perché è cool … ma nessuno dei tuoi amici ti capisce
  • Se fra una serie tv e l’altra sei in crisi e un evento speciale potrebbe risollevarti il morale
  • Se vorresti partecipare a una qualche fiera del fumetto e incontrare altri fan come te…

Allora sei ufficialmente dei nostri!

 

 

I tesori perduti nel mondo
I tesori perduti nel mondo
Youtube Geek week
Youtube Geek week
Le 20 figure storiche comparse in Doctor Who
Tanti Auguri Doctor Who
Tanti Auguri Doctor Who