È ufficiale: Netflix in Italia da ottobre, anche in Ultra HD #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

netflix-aprire-account-italia

Non c’è ancora una lista ufficiale dei contenuti che saranno disponibili al lancio e non è stata confermata l’esclusiva per i clienti Telecom Italia: si parla di primo mese gratis e poi 7,99€ e contenuti disponibili in lingua italiana, fino alla risoluzione Ultra HD da 4k.

Oggi non si parla d’altro: Netflix arriverà in Italia ad ottobre: a confermarlo è il suo CEO Reed Hastings in una lunga intervista rilasciata a Wired.

 

 

Non c’è un pricing ufficiale, ma si parla di rimanere in linea con il resto d’Europa e quindi di un abbonamento da 7,99€ al mese, con il primo mese gratuito.

Hasting ha poi parlato di accordi “non esclusivi” con operatori italiani e questo parrebbe non confermare le voci che davano il servizio come esclusiva dei clienti ADSL/Fibra di Telecom Italia.

Il VOD di Netflix arriverà fino all’UHD anche in Italia, con contenuti in italiano, ma non si sa ancora se anche in lingua originale.

Al lancio dovrebbero arrivare buona parte delle serie, film e produzioni varie che hanno reso Netflix famosa nel mondo, con oltre 60 milioni di iscritti in 50 paesi (presto 51!)

 

Buongiorno! ?? Ora è ufficiale: a ottobre Netflix arriva in Italia. A proposito, come si dice binge-watching in italiano? ? ? #ciaoNetflix

Posted by Netflix on Friday, June 5, 2015

 

In realtà ancora non c’è una lista ufficiale di cosa e come, ma la fotta italiana si è già scatenata ovunque, con #ciaonetflix già trending su Twitter.

Speriamo di rivelarvi tutte le caratteristiche ufficiali di Netflix in Italia molto presto, ma per ora accontentiamoci di sapere che arriverà… hold your torrents.

 

via corriere.it / wired.it

NewsBot

NewsBot

“I think you know what the problem is just as well as I do.” Omniscient NewsBot

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Televisione
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd