Heroes of the Storm World Championship #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot
2

hots

Il primo torneo mondiale di Heroes of the Storm ha intrapreso la strada verso la BlizzCon 2015: tra vincite in contanti e premi, ci sono oltre 1.200.000$ in palio.

Blizzard Entertainment ha annunciato il primo torneo mondiale assoluto per il suo nuovo gioco MOBA online. Il torneo includerà competizioni locali nelle regioni Americhe, Europa, Cina, Corea e Taiwan, per poi far scontrare le migliori otto squadre all’Heroes of the Storm World Championship che si terrà alla BlizzCon il 6 e 7 novembre ad Anaheim.

C’è molto in gioco

Il montepremi totale supera gli 1.200.000$, tra cui 500.000$ in palio solo alla BlizzCon. Il team che vincerà il World Championship porterà a casa 200.000$ e il diritto di potersi vantare di essere i migliori giocatori di Heroes of the Storm del mondo.

 

 

La corsa verso la BlizzCon inizia al termine di questo mese, con un torneo in Cina e altri eventi simili che si terranno nella regione Americhe (Nord America, America Latina, Sud-est asiatico, Australia e Nuova Zelanda), Europa, Corea e Taiwan nelle settimane successive. Tutti i giocatori sono incoraggiati a creare una squadra e a competere nel proprio torneo locale. Sarà possibile anche guardare tutto il torneo in diretta su Twitch.

Siamo entusiasti di dare il via al torneo inaugurale di Heroes of the Storm e non vediamo l’ora di ammirare le migliori squadre distinguersi in battaglia. Con i tornei di StarCraft II, World of Warcraft Arena, Hearthstone e ora quello di Heroes of the Storm in arrivo, il 2015 si preannuncia come un grande anno per gli appassionati di eSports!

Ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment.

 

Con il lancio ufficiale previsto per il 2 giugno, Heroes of the Storm riunisce un variopinto cast di personaggi provenienti da tutti gli universi Blizzard

Con il lancio ufficiale previsto per il 2 giugno, Heroes of the Storm riunisce un variopinto cast di personaggi provenienti da tutti gli universi Blizzard, che spaziano dalla fantascienza al fantasy, tra cui Warcraft, StarCraft e Diablo, facendoli scontrare in epiche e frenetiche battaglie. I giocatori possono scegliere tra più di 35 eroi, personalizzandoli secondo il proprio stile, per creare una squadra con gli amici e combattere in 7 dinamici campi di battaglia… e nuovi eroi e campi di battaglia sono in arrivo! Sono molte le modalità di gioco, pensate per tutti i livelli di abilità, partendo dalla modalità Contro I.A., nella quale i giocatori affrontano avversari controllati dal computer, fino a un ambiente classificato in stile draft altamente competitivo.

Per le informazioni sulle iscrizioni al torneo ed ulteriori news su HoTS visitate il sito ufficiale.

 

NewsBot

NewsBot

“I think you know what the problem is just as well as I do.” Omniscient NewsBot

Aree Tematiche
Games Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd