Videogames Party Home #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot
3

VGP

Videogames Party Home, la sala giochi di nuova generazione rinnova l’appuntamento con l’evento dedicato all’universo videoludico in uno spazio d’aggregazione innovativo nel cuore di Milano al suo 3° anno consecutivo in versione Home.

Un progetto nato dal desiderio di offrire agli appassionati italiani la possibilità di toccare con mano le novità del mondo videoludico lungo tutto il corso dell’anno e nell’intero territorio nazionale. Coinvolgere tutti con passione e simpatia, dai semplici amatori ai giocatori pro, attraverso presentazioni in anteprima, dimostrazioni pratiche e appassionanti tornei gratuiti aperti a tutti.

Uno spazio attrezzato per ospitare le diverse community di videogiocatori

Uno spazio attrezzato per ospitare le diverse community di videogiocatori che hanno finalmente l’opportunità di incontrarsi e conoscersi di persona per condividere la passione che li accomuna all’interno di un luogo d’aggregazione che ridefinisce e propone la next-generation delle sale giochi in voga negli anni ’90.

 

 

I Giochi

Nell’aera espositiva è possibile giocare liberamente ai videogame più popolari del momento.

Nell’aera espositiva è possibile giocare liberamente ai videogame più popolari del momento. Titoli del calibro di FIFA15 e The Sims di EA; Final Fantasy Type 0, Metro Redux e Sleeping Dogs di Koch Media; Mario Party 10, Super Smash Bros., Captain Toad, Mario Kart 8, Pokémon ORAS e Monster Hunter 4 Ultimate per New 3DS di Nintendo; Destiny, Skylanders e Call of Duty di Activision; insieme al nuovo Mortal Kombat X e Ride dell’italianissima Milestone, formano un’offerta di generi diversificata adatta ad ogni età e pensata per soddisfare tutti i gusti dei videogiocatori.

Il VGP Home è anche uno store, per permettere ai visitatori di portarsi direttamente a casa tutti i titoli in prova gratuita a un prezzo speciale, ma anche uno spazio ristoro targato Monster Energy Drink. Il VGP Home si avvale di una partnership tecnica con Fastweb, Netgear e Cooler Master. Un comparto tecnico di alto livello a sostegno di un’iniziativa che ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo punto di riferimento per tutti gli appassionati, ma anche per i semplici curiosi.

 

 

Live Stream

Per tutti coloro che non hanno la possibilità di raggiungere il Videogames Party Home, è disponibile il canale streaming Twitch ufficiale del VPG per seguire e interagire con tutte le iniziative in programma in tempo reale.

 

 

Il calendario

Un calendario ricco di tornei gratuiti con fantastici premi in palio, appuntamenti ed iniziative speciali trovano spazio all’interno dell’ area eventi del Videogames Party Home realizzata appositamente per ospitare WebStar e YouTuber che stanno letteralmente conquistando l’attenzione del pubblico a colpi di centinaia di migliaia di visualizzazioni online.

 

  • 16 – 17 maggio 2015 – Qualifiche 1° turno
  • 23 – 24 maggio 2015 – Qualifiche 2° turno
  • 30 – 31 maggio 2015 – Qualifiche 3° turno
  • 20 – 21 giugno 2015 – Finalissima

 

Altri:

  • 29 maggio – Splatoon Party
  • 7 giugno – La finalissima della Mortal Kombat CUP
  • 8 giugno – Just Dance Party
  • 27 giugno – Minecraft Party
  • 28 giugno – Monster Hunter: L’ultima Caccia

 

 

Info

Il Videogames Party Home è in Viale Monte Nero 78, nel centro di Milano. Una location di oltre 600mq ideale per trascorrere il tempo toccando con mano i titoli principali e le novità più attese del panorama videoludico, anteprime nazionali incluse, e per partecipare ai tornei organizzati e gestiti dal cast artistico del VGP.

 

NewsBot

NewsBot

“I think you know what the problem is just as well as I do.” Omniscient NewsBot

Aree Tematiche
Attualità Eventi Games Real Life Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd