ARF! Festival di storie, segni & disegni #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

arf

ARF! è il nuovo Festival di Roma esclusivamente dedicato al fumetto e allo storytelling, che offre un percorso culturale di assoluta qualità grazie alla presenza dei migliori editori italiani e di affermati autori contemporanei.

Mostre di grande prestigio, workshop, incontri e confronti con scrittori, sceneggiatori, disegnatori, coloristi, illustratori, registi, grafici e animatori. Appuntamenti professionali per la presentazione di progetti e portfolio agli editor. Performance dal vivo e anteprime esclusive.

 

 

Il racconto affrontato sotto ogni punto di vista: dalla sceneggiatura di una storia a fumetti allo storyboard per il cinema, dall’animazione, al web e ai social network, perché anche uno youtuber, oggi, può essere considerato uno storyteller!

ARF! è inoltre uno spazio dedicato all’immaginario dei più piccoli, i lettori di domani: un’Area Kids ad ingresso gratuito fino ai 12 anni con un ricco programma di laboratori creativi, disegni, letture a alta voce, giochi e libri a disposizione.

Il 22, 23 e 24 maggio 2015 nella cornice dell’Auditorium del Massimo dell’Eur, l’ARF! accoglierà tutti gli appassionati all’interno di una struttura congressuale hi-tech di oltre 3000 mq allestita per valorizzare al meglio la presenza e la partecipazione di tutti i protagonisti.

Un nuovo modello di Festival, ideato e organizzato da disegnatori, sceneggiatori e designer che amano il fumetto. ARF! vuole riportare la narrazione disegnata al centro della scena.

ARF! è gemellato con il Treviso Comic Book Festival, il Napoli Comicon e il BilBOlbul Festival.

 

NewsBot

NewsBot

“I think you know what the problem is just as well as I do.” Omniscient NewsBot

Aree Tematiche
Arte Cinema Creatività Cultura Entertainment Eventi Fumetti Illustrazione Libri Real Life Televisione Video
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd