Novaludica: dai cosplay a Game of Thrones #LegaNerd

Banner-comunicato-stampa-novaludica1

Nella friulana Palmanova, il 2 e 3 Maggio 2015, si inaugurerà un nuovo evento Cosplay, Comics & Games del panorama italiano. Per presentarsi ha deciso di scomodare una delle più importanti e quotate serie TV del momento.

Si chiama NovaLudica Atto 1 – Palmanova: la fortezza del divertimento, ed è nato dall’omonima associazione culturale di cosplay “NovaLudica” che inaugura la sua prima edizione con un tributo a Game of Thrones realizzato dalla 4Bit Animation Studio, mostrando la famosa città-fortezza di Palmanova come nella celeberrima sigla dello show televisivo targato HBO.

 

VRUFAICSss

Lorenzo Giol a.k.a. VRUFAICSss

Lorenzo ha una laurea in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo e si è specializzato nell’ambito dell’animazione 3D con un master nel trevigiano. La passione per il teatro, il cinema davanti e dietro le quinte e l’animazione 3D lo hanno portato ad approfondire l’ambio artistico soprattutto per quanto riguarda la regia, la sceneggiatura e la direzione artistica.

Oggi è Art Director e socio fondatore della 4Bit Animation Studio. Azienda che realizza animazione 3D nata assieme ai suoi due soci Alan e Andrea.

Aree Tematiche
Animazione Anime & Manga Cosplay Entertainment Eventi Fumetti Games Youtube
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd