PisaBrickArt 2014 - 4 e 5 ottobre #LegaNerd

supereroiapisa

Cosa fanno un gruppo di persone appassionate di giochi, fumetti, animazione, robottoni anni ’80, scienza, arte, fotografia, modellismo e Lego?

La manifestazione più vicina ai nerd che c’è! PisaBrickArt 2014 Esposizione di costruzioni in mattoncini LEGO® a PISA il 4 e 5 ottobre.

Robottoni anni ’80, e Supereroi LEGO®, Gundam, Mazinga, Goldrake e MECHA.

Un’esposizione di costruzioni dall’inedito carattere supereroico e fumettofilo, a partire dalla mostra fotografica “Supereroi a Pisa” alla “BAT-Caverna” senza contare un omaggio a “Ghost in The Shell” ai robottoni di Go-Nagai e a Gundam.

Per veri appassionati ma anche per un pubblico di bambini e adulti che vogliono giocare ancora un po’…

 

 

Tutto questo e molto altro al PBA!!

City, Space, Vintage, Star Wars, Pirati, Mindstorm, Monster, Friends, Duplo e altro..

Libera la fantasia e la creatività.. ampio spazio per i bambini e per i ragazzi dedicato alla costruzione con mattoncini DUPLO®.

Porta la tua creazione da casa e partecipa al nostro concorso.

E per gli adulti Talk sugli approfondimenti e sulle curiosità legate al mattoncino. Approfondimenti culturali scientifici e didattici, Diorami Classic Space, Castle e altro, e ben 18 metri di pista per Crawler, non c’è freno a chi scala ostacoli.

Pick’n build e pick’n brick, MOC e diorami spettacolari… non mancheranno sorprese ed eserciti MECHA corrazzati,  MOC inedite e mai viste.

 

Vi aspettiamo, dalle 10 alle 20 Sabato 4, Domenica 5 Ottobre a Pisa, in Piazza Guerrazzi  alla Stazione Leopolda. Non potete mancare a questo appuntamento esclusivo!

locandinapba2014

 

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts Eventi Games Toys
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd