Bra Comics & Games: 7 settembre #LegaNerd
di
Giuls
2

10440675_1444836369109296_155838553316813773_n

Sempre più spesso si sente parlare di cosplay e fiere legate al fumetto. Questa volta sarà la città di Bra (CN) ad ergere il vessillo del Comics.

In occasione dell’evento Bra Comics & Games, che si terrà il 7 Settembre 2014 dalle ore 9:30 alle ore 19:00 presso i polifunzionali Giovanni Arpino, due associazioni della provincia di Cuneo, L’Ordine della Rocca (associazione locale) e la Cos&Play-Actions (associazione morettese), uniranno le proprie forze per dare vita ad una manifestazione che stupirà grandi e piccini.

L’idea di instaurare questa collaborazione è nata dalla comune volontà di creare qualcosa di alternativo, che portasse una ventata d’aria nuova ad un ambiente ormai schiavo della routine.

Unendo così le rispettive esperienze e i propri punti di forza, lo Staff del Bra Comics & Games si augura di raggiungere i propri obbiettivi e di fare breccia nel cuore dei visitatori.

L'ordine della Rocca e la Cos&Play-Actions

Il programma della giornata prevederà molteplici attività tra cui: tornei di videogames, un movimentato Cosplay Contest i cui vincitori si porteranno a casa fantastici premi, intrattenimento per i più piccoli e numerosi stand in cui poter trovare gadget, fumetti e molto altro.

Durante la giornata potrete inoltre assistere a molteplici conferenze a tema steampunk, autoproduzione, moda giapponese, fumetto e molto altro. Sarà inoltre presente un’area dedicata ai disegnatori in cui osservare grandi maestri all’opera.

 

Foto dei Polifunzionali che ospiteranno la fiera Foto dei Polifunzionali che ospiteranno la fiera

 

Novità di questa prima edizione sarà il mercatino del fumetto usato, in cui chi lo desidera, inoltrando precedentemente la richiesta allo staff, potrà esporre la propria collezione cercando di venderla al miglior offerente.

Nel tentativo di creare una maggiore coesione tra le varie realtà del territorio, saranno presenti all’evento numerose associazioni a tema, grazie alle quali non sarà possibile annoiarsi nemmeno un’istante.

Saranno inoltre presente una giovane cantate, Keyko, che delizierà tutti i presenti con emozionanti cartoon cover e un gruppo di ballerine, le TigerxTokyo, che intratterranno il pubblico con movimentate cover dance a tema JPop.

 

 

Per maggiori informazioni e per tutti gli aggiornamenti consultare la pagina Facebook Bra Comics&Games, l’omonimo evento Facebook o contattare lo staff presso l’indirizzo info@bracomics.com.

Non dimenticate di guardare i divertentissimi vlog del Bra Comics&Games che potete trovare qua.

Vi aspettiamo numerosi!

 

Aree Tematiche
Animazione Anime & Manga Cosplay Eventi Fumetti
Tag
venerdì 5 settembre 2014 - 15:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd