The Fappening e il trolling ben piazzato #LeakForjLaw

Jennifer-Lawrence-Wallpaper-3

Del #Fappening abbiamo già parlato in questo articolo, la storia ormai la sapete: che sia stato un #echer o una falla di sicurezza il risultato è lo stesso, è in corso un leak continuo di foto super fap di tantissime celebrità. È una festa ragazzi.

Il tutto potrebbe finire così, semplicemente come un giorno memorabile in cui procurarsi epistassi a go-go. Ma no, su 4Chan hanno voluto rincarare la dose, con questo post:

 

Troll

 

Ve la faccio breve:

L’obiettivo è fare diventare l’hashtag #LeakForjLaw trending su twitter, convincendo le appartenenti al gentil sesso a condividere le loro foto in topless per solidarietà all’attrice.

Impossible, penserete voi, quale persona sana di mente potrebbe credere a qualcosa del genere?

La mia risposta è semplice: Si, è possibile, occhio ai #NSFW:

Purtroppo ancora si sa poco di questo enorme hacking, si hanno le foto, poche dichiarazioni, e tanti ragazzi impegnati. Io da parte mia volevo condividere con voi la notizia, e posso solo commentare come segue:

On one hand I feel sorry for Jennifer Lawrence and all the celebrity involved. On the other hand, wait, the other hand is busy.

 

 

Ti potrebbe interessare:

ilsologheo00

Giacomo Giorgi a.k.a. ilsologheo00

Gli viene regalata la sua prima Amiga quando aveva 6 anni. Da quel momento non si stacca più dal mondo dei videogiochi ed oltre a spaccarsi di fumetti e serie TV, cerca sempre di trovare modi innovativi per perdere tempo in modo nerd e poco produttivo, con gunpla, giochi da tavolo, lego e cerca anche di fare l'informatico nelle ore lavorative.
Aree Tematiche
Cinema Entertainment Figa
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd