Star Wars Episodio VII: Tutti gli ultimi rumor!

Star Wars

Anche se non sono notizie ufficiali, quindi da prendere con le pinze, ultimamente c’è stata una corsa ai rumor e ai probabili spoiler con notizie riguardo il prossimo Star Wars Episodio VII, alcune per noi sono talmente fighe e probabilmente vicine a quello che potrebbe essere la realtà, che riteniamo siano assolutamente da da segnalare dedicandogli due righe.

Affronteremo i seguenti punti:

  • Trama generale di Episodio VII
  • Ruoli di alcuni personaggi
  • Villain della Trilogia dei Sequel
  • Concept vari
Da adesso in poi continuate la lettura e vostro rischio e pericolo.

Potrebbero essere tutte balle, ma forse c’è anche qualcosa di veritiero.

 

 

Stormtrooper

Per prima info, una notizia non tanto spoilerosa, o meglio non in grado di rovinare eccessivamente la visione di Episodio VII: le nuove armature, nello specifico i nuovi caschi degli stoormtrooper:

Stormtrooper-Episodio-VII-A

Stormtrooper standard – lato destro

 

Stormtrooper-Episodio-VII-2-

Stormtrooper standard – lato sinistro

 

Stormtrooper-Episodio-VII-3

Snowtrooper

 

Lo scoop viene rivelato dal sito Indie Revolver, i fan storici di Star Wars noteranno le tantissime differenze con gli iconici caschi: visiera, presenza di un solo respiratore per i trooper standard, linee più morbide ed avvolgenti.

Riteniamo che l’evoluzione del design, nonostante possa creare nostalgia, sia del tutto azzeccata e necessaria, per la copertura temporale dei 30 anni di storia che passano da Il Ritorno dello Jedi a questo nuovo film.

Attenzione però, perché la presenza di truppi, non vuol dire necessariamente che l’Impero sarà ancora protagonista… anzi, potrebbe anche non esistere.

 

 

Villain

Infatti sembra proprio che i villain (i cattivi del film, per chi non mastica la terminologia) di Episodio VII saranno rappresentati da una classe già presente nell’Expanded Universe, ma poco noto: gli Inquisitori.

Quest’ordine è una sorta di movimento di adepti della Forza, istruiti dal vecchio Imperatore Darth Sidious / Palpatine e Darth Vader, utilizzati come servizio segreto e per la caccia dei jedi sopravvissuti alla purga.

Questa particolare figura, potrebbe essere anche l’anello di congiunzione con la prossima serie cartoon Star Wars: Rebels, nella quale il malvagio principale sarà proprio l’Inquisitore.

Ma tornando ad Episodio VII, o meglio agli inquisitori di questo film, il loro boss, la loro guida potrebbe essere una sorta di ibrido umano / macchina, stando a quanto rivelato sempre da Indie Revolver, ma indirettamente anche dalla Bad Robot, tramite queste immagini:

 

La mano dell'inquisitore?

La mano dell’inquisitore?

 

Più macchina che uomo, questo sarà l'Inquisitore?

Più macchina che uomo, questo sarà l’Inquisitore?

 

Se fosse questo il vero villain principale di Star Wars Episodio VII, per noi potrebbe anche trattarsi del personaggio creato con la tecnica del  motion capture dallo specialista Andy Serkis, oppure no?

In più sembra che proprio questo personaggio con il suo ordine di adepti, potrebbe avere a che fare con la “sparizione” di Luke Skywalker, infatti il nostro Jedi pare sia in grosse difficoltà, forse prigioniero o… e dovrebbe entrare in scena grazie ai personaggi di due new young entry nel film: John Boyega e Daisy Ridley (p.s. forse sarà la protagonista dell’intera Trilogia dei Sequel).

Ma non è finità qui, l’Inquisitore (non sarà questo il suo nome nel film) si lega, come detto sopra, anche alla figura di Darth Vader, che secondo altri rumor da più fonti, potrebbe essere protagonista di un flashback con la giovane Principessa Leia, che sarà portata sul grande schermo dalla figlia naturale di Carrie Fisher, ovvero Billie Lourd.

 

 

Han Solo, Chewbacca e …

Tutti riconoscerete questa cabina di pilotaggio:

Millenium Falcon - Episodio VII

Millenium Falcon – Episodio VII

 

Il Millenium Falcon, come dovreste sapere, è stato del tutto ricostruito in scala 1:1 presso i Pinewood Stusiod di Londra, e nel tempo sono state rilasciate furbescamente, diverse sue immagini.

La nave è da sempre legata ad Han Solo e Chewbacca… bene in Episodio VII sembra proprio che la canaglia e il suo amico peloso non saranno i proprietari del veivolo, che invece sarà di proprietà del personaggio interpretato da Oscar Isaac (il figlio di Han?).

I nostri eroi si limiteranno invece, a guidare un piccolo Super Star Destroyer. Probabilmente dovuto alla nuova posizione nella ribellione di Han Solo? Forse un Ammiraglio o qualcosa di simile?

Proprio di Han sono state rilasciati in questi giorni due concept, che sembrano confermare la presenza di un pianeta ghiacciato ed uno desertico (forse non saranno Tattoine e Hoth):

 

han solo - coat

Han in abiti “invernali”

 

han solo - trench

Han con un trench e look simil-western

 

Concludiamo con una piccola piccola altra speciale partecipazione: stando a quando riportato dal fansite inglese JediNews, sembra che tra le razze presenti in Episodio VII ci saranno i Mon Calamari, e non semplicemente con un presenza tanto per… ma con un ruolo tra i protagonisti principali del film… qualcuno direbbe: It’s a trap!

 

Un mon calamari tra i proganisti di Episodio VII?

Un mon calamari tra i proganisti di Episodio VII?

 

Vi salutiamo, ricordato però che quanto scritto sopra è classificabile tutto assolutamente ed esclusivamente come rumor, non come notizie ufficiali, in quanto non rilasciate pubblicamente e ufficialmente da Disney, LucasFilm o Bad Robot.

Nel frattempo di altri rumor, spoiler o notizie serie: Che la Forza sia con voi!

 

Fonti: GuerreStellari.netJediNewsIndie Revolverì, Latino ReviewBadass Digest

Il Millennium Falcon: quali sono le sue caratteristiche principali?
Il Millennium Falcon: quali sono le sue caratteristiche principali?
Rebel Moon, perché è lo Star Wars di Zack Snyder
Rebel Moon, perché è lo Star Wars di Zack Snyder
Star Wars: Shawn Levy conferma che il suo film si farà
Star Wars: Shawn Levy conferma che il suo film si farà
Star Wars: Guillermo del Toro avrebbe dovuto dirigere un film su Jabba The Hutt
Star Wars: Guillermo del Toro avrebbe dovuto dirigere un film su Jabba The Hutt
Damon Lindelof dice che scioperare è più divertente che scrivere un film su Star Wars
Damon Lindelof dice che scioperare è più divertente che scrivere un film su Star Wars
Disney realizzerà meno produzioni Marvel e Star Wars nei prossimi anni
Disney realizzerà meno produzioni Marvel e Star Wars nei prossimi anni
Star Wars: i fratelli Russo erano in trattative per dirigere il film di Kevin Feige
Star Wars: i fratelli Russo erano in trattative per dirigere il film di Kevin Feige