Mark The Hammer #LegaNerd

Mark The Hammer

Proprio l’altro giorno girovagando per la rete, complice una vecchia foto apparsa sul Voltotomo mi è presa una botta di nostalgia allucinante, quindi sono corso sul tubo a cercare video di pubblicità e prodotti anni ’80/’90.

Si stava meglio quando si stava peggio.

Casualmente mi sono imbattuto nel canale di Mark The Hammer, dove innanzitutto ho scovato il video in testa all’articolo, e dove ho anche potuto apprezzare quasi tutta la sua auto-produzione.

In particolare, da buon nerd, mi hanno colpito i video della serie “The Ost World” in cui il buon Mark si diverte a riarrangiare (con ottimi risultati) sigle dei cartoni animati trasmessi in TV e al cinema.

Sicuramente da menzionare il fatto che Mark suona le partiture per tutti gli strumenti degli arrangiamenti che lui stesso idea e ha ideato.

Insomma, se vi piace la musica, e volete sentire qualcosa di particolare, vi consiglio di guardare qualcuno dei suoi video. Sicuramente quello in apertura è un must, pensate che per realizzarlo ci ha messo ben 9 mesi (almeno così viene indicato nel video making of).

Se foste interresati anche alla persona, vi rimando al suo sito ufficiale qui.

Aree Tematiche
Creatività Pubblicità Televisione Video
Tag
agnese
Ferrero Rocher
macchina del gelato
Mark The Hammer
Morositas
Novi
Ringo
Tassoni
The Ost World
mercoledì 20 novembre 2013
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd