T-shirt Sezione Sardegna

header_maglie_sard2

Con un po’ di ritardo ma meglio tardi che mai ecco finalmente le T-shirt personalizzate della Sezione Sardegna!!

Era un’idea che frullava da tempo (una delle tante) e ora sono riuscito a concretizzarla! Dopo un po’ di indecisione sul design e alcune bozze, sono tornato al punto di partenza decidendo di riutilizzare una vecchia grafica che avevo realizzato come poster per un nostro evento, apportando alcune modifiche.

Per svariati motivi ho bocciato sin da subito l’idea di usare un sito tipo spreadshirt et similia e mi sono invece rivolto alle capaci mani degli amici di Saletta Team!

maglie_sard_1

Le maglie utilizzate sono le morbide Gildan (fuck you Fruit of the loom! Non mi avrete mai più!) e la stampa è una serigrafia a due colori!

maglie_sard_2

Sono disponibili TRE versioni! In modo da soddisfare le diverse passioni che abbiamo: Spider-Man, Darth Vader e L’unico Anello.

maglie_sard_3-

Mi piacerebbe parlare di “limited edition” perchè fa più figo e punisce chi se l’è presa comoda o con disinteresse, ma poi ci passerebbero anche quei pochi che al momento non hanno potuto prenderla, per questo motivo alla fine non lo è. Al di fuori di questo nostro ordine chiunque potrà avere la sua maglia ma spiego meglio la situazione qui di seguito.

Per ora gli ordini sono ancora disponibili perchè il telaio di stampa non è ancora stato dismesso, quindi se c’è qualche interessato mi contatti per messaggio privato e ci organizziamo, c’è ancora tempo ;)

In caso qualcuno salti fuori chiedendo la maglia oltre il tempo massimo di vita del telaio, potrà comunque averla perchè in caso di nuove richieste questo verrebbe ricreato di volta in volta. La maglia presa singolarmente a parte però non potrà ovviamente avere il prezzo a cui l’abbiamo presa noi in gruppo, a meno che di nuovo non si riesca ad organizzare un altro ordine considerevole. Più si è meglio è, e siccome l’unione fa la forza, usa lo sforzo Luke!

maglie_sard_4

T-Shirt in sconto per il Purple Thursday su TeeTee
T-Shirt in sconto per il Purple Thursday su TeeTee
Purple Thursday su Tee Tee: tutte le magliette col 30% di sconto
Purple Thursday su Tee Tee: tutte le magliette col 30% di sconto
Le Spade Laser di Star Wars
Le Spade Laser di Star Wars
Super Flemish
Super Flemish
Il costume di Spider-Man dal '62 ad oggi
Il costume di Spider-Man dal '62 ad oggi
90's Game of Thrones by Moshi-Kun
90's Game of Thrones by Moshi-Kun
Ye Olde Mario World