Se sei uno di noi:
ajax-loader
6 Avatar of Sarchy79 Sarchy79
2
Tempo di Lettura in Minuti
di Manuela Paglia

swirdH

Ce la stiamo mettendo tutta per rievocare lo Spirito di Guerre Stellari in Italia, e piccoli eventi come questi meritano tutta l’attenzione degli amanti del genere, di affezionati vecchi e nuovi e dei nostalgici!

Copertina Ultima MissioneEcco perché Multiplayer.it Edizioni ha aderito all’evento organizzato per promuovere la lettura a tema Star Wars, siano essi fumetti o romanzi.

E’ la prima volta che accade in Italia

E’ la prima volta che accade in Italia, e per quest’anno abbiamo circoscritto la cosa al solo Panini Store di Bologna che con molto entusiasmo si è reso disponibile ad organizzare una giornata tutta dedicata alla celebrazione della storica saga.

Per il prossimo anno l’intento è quello di allargare l’evento a tutto il territorio nazionale, coinvolgendo più librerie e store “sensibili” per così dire alla forza!

Proprio questo sabato, in occasione del trentennale de Il Ritorno dello Jedi, terzo film della trilogia originale di Guerre Stellari, presso il Panini Store di Bologna prendete parte al primo Star Wars Reads Day Italiano!

Una giornata dedicata all’universo di personaggi creati da George Lucas ed in particolare alle pubblicazioni italiane legate al mondo di Guerre Stellari.

 

A partire dalle 16:00 al Panini Store troverete un ricco catalogo di fumetti targati Panini Comics e romanzi editi da Multiplayer.it Edizioni.

Inoltre merchandising, giochi e tante altre sorprese, tutte a tema Star Wars e anteprime omaggio dei romanzi dell’Universo Espanso di Guerre Stellari. 
Parteciperanno i membri della 501st Legion e della Rebel Legion con i loro splendidi costumi.

Su tutti i fumetti e i romanzi di Guerre Stellari sarà applicato uno sconto del 10%

Vi anticipo poi anche un’altra cosa, che magari qualcuno di voi aspetta da un po’ perché è arrivata con qualche ritardo. Il terzo libro della Trilogia di Thrawn, scritta da Timothy Zahn “L’ultima Missione” sarà la novità presente sugli scaffali dello Store Panini.

Chi ha letto già il romanzo ha scritto:

Con il suo stile asciutto ma evocativo, Zahn firma la conclusione di quella che è, a tutti gli effetti, la migliore e più influente trilogia dell’Universo Espanso legato a Star Wars, confermando come la sua comprensione dell’immaginario e dei personaggi creati da George Lucas abbia raggiunto confini prima insospettabili.

Badtaste.it

 

Intanto potete scaricare il primo capitolo e se non avete ancora iniziato la saga potete approfittare degli sconti del mese di giugno (su tutta la linea Star Wars – 25% )

 

 

Condividi questo Articolo:
Send to Kindle
Aree Tematiche Articolo:
Fumetti Libri
Tag Articolo:
L'ultima Missione
Timothy Zahn
Trilogia di Thrawn
Loggati

7 Commenti

  1. Avatar of Nicholas | Nè Nicholas | Nè 29/5/2013 11:44

    Manca il tag “Propaganda”…

  2. Avatar of RemtonJDulyak RemtonJDulyak 29/5/2013 11:52

    Il terzo libro della Trilogia di Thrawn, scritta da Timothy Zahn “L’ultima Missione” sarà la novità presente sugli scaffali dello Store Panini.

    Novità?
    Ma è vecchio un casino, ed era anche stato già pubblicato in Italia, sia in romanzo che in fumetto!

    • Avatar of thekaspa thekaspa 29/5/2013 15:20

      Avevo la sensazione di averlo letto (solo quello, tra l’altro, non i primi due)!

      • Avatar of Nicholas | Nè Nicholas | Nè 30/5/2013 09:21

        Come era?

        • Avatar of RemtonJDulyak RemtonJDulyak 30/5/2013 09:27

          Il terzo è molto epic, più azione dei primi due, secondo me, ma la trilogia va presa nel suo insieme, come un’unica storia.
          Bella, sicuramente Zahn è un’autore con le palle, ma non raggiunge il livello di pathos della saga di New Jedi Order (NJO), che io vivamente consiglio a tutti gli appassionati di SW…

Lascia un Commento

You must be logged in to post a comment.

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd