Lego Classic Castle: Lenfald #LegaNerd
di
Profile photo of itomi itomi
9

Lego Classic Castle MOCs

Lego Masters torna ed ecco che andiamo ad avventurarci nel mondo dei Lego Classic Castle, adorati da ogni bambino che si rispetti, venerati da ogni nerd quarantenne degno di questo nome.

Le opere che vi mostro oggi sono tutte realizzate da Gary, o meglio Gary^The^Procrastinator su Flickr, che non solo ha realizzato dei MOC stupendi, ma fanno anche parte di una delle nerdate più estreme mai concepite: realizzare un mondo fantasy, giocarci di ruolo e creare un backgroud rappresentato da lego MOC creati ad hoc…

Since 2004, I’ve been building Lego to spend time with my two wonderful Lego-addicted sons, and now I’ve picked up the bug aside from my time with them. So here are some of my “creations”. Gary.

In pratica per ogni MOC di Gary c’è allegato un racconto fantasy che è possibile leggere sul set di Flickr relativo e che fa parte di una storyline creata sul forum di Classic Castle.

In particolare seguiamo le gesta dei personaggi della Provincia di Lenfald, in continua lotta contra la Provincia di Garheim

U altro particolare che mi fa ulteriormente godere è che ogni MOC ha un proprio supporto “incorniciato” fighissimo, li vorrei tutti da esporre!

 

 

The Hostile Invite

The Hostile Invite, CCCX Ill Advised Journey 5

 

 

Great Northern Gray Wolf Pack

Great Northern Gray Wolf Pack <a href=#1” src=”http://leganerd.com/wp-content/uploads/2013/05/Great-Northern-Gray-Wolf-Pack-1-759×574.png” width=”591″ height=”446″ />

 

 

Gathering Intel for the War

Gathering Intel for the War

 

 

Fall of the Ice Wizard

Fall of the Ice Wizard

 

 

Restoring a River Guardian

Restoring a River Guardian

 

 

We Will Not Yield

We Will Not Yield

 

 

Vi consiglio di farvi un giro sul forum di Classic-Castle.com per salire nel paradiso del fantasy Lego: classic-castle.com/forum

Aree Tematiche
Creatività Toys
Tag
Garheim
Gary^The^Procrastinator
LCC
Lego Classic Castle
Lenfald
lunedì 20 maggio 2013
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd