ajax-loader
di Michelangelo Coltelli

march-joke-april-fools-day-ecards-someecards

Ogni anno è uguale arriva il primo d’Aprile e non ho nessuno scherzetto da fare, non mi sono preparato in tempo, ho scordato di comperare il materiale, mi sono dimenticato che era già la fine di marzo, ecc ecc…e poi il 2 Aprile su tutti i giornali ne leggi di meravigliosi e dici, ma perché non ci ho pensato io, questo era geniale!

Beh quest’anno vediamo di muoverci per tempo, qui trovate una raccolta di semplici scherzi da pesce d’Aprile, fattibili da tutti, senza spese o grandi organizzazioni, giusto per il gusto di fare incacchiare qualcuno (meglio qualcuno che conoscete, che gli sconosciuti non si sa mai come reagiscono, non vorrei avere dei nerd sulla coscienza)!

Un grande classico, di semplice realizzo, e di sicuro successo, il padre in questo video c’è caduto per tre anni di seguito…

Qui ci vuole un po’ di organizzazione, ma basta preparare la notte prima mentre il resto della casa sta dormendo, successo garantito, con poca spesa e impegno (a parte il metter in ordine dopo)!

Grandi classici semplicissimi,  per farvi amare dal compagno di casa sempre di più:

E per concludere una piccola raccolta di alcuni dei più famosi pesci d’aprile fatti nel corso degli ultimi 50 anni:

Condividi questo Articolo:
Send to Kindle
Aree Tematiche Articolo:
Cazzate Creatività Entertainment Real Life
Tag Articolo:
Loggati

3 Commenti

  1. Avatar di Bob Bob 26/3/2013 14:39

    :gn: April Fools’ :gn:

  2. Avatar di hesediel hesediel 26/3/2013 15:28

    Il padre del primo video mi ricorda Chevy Chase, sia nell’aspetto (per quando riesca a vedere) che nei modi gentili e raffinati.

Lascia un Commento

Devi essere loggato per inviare un commento.

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd