LaFerrari #LegaNerd
di
itomi itomi

Ferrari LaFerrari

Appena presentata al salone dell’auto di Ginevra, l’erede spirituale della mitica Ferrari Enzo si chiama… LaFerrari. Un nome insolito, ma direi che la ciccia c’è, e tanta.

Un motore V12 da 6.3 litri e 789 cavalli unito ad un secondo motore, questa volta elettrico da 160 cavalli… impressionante. Il tutto si chiama “HY-KERS” e assicura un totale di 963 cavalli e una coppia spaventosa di oltre 900 Nm per una velocità massima di oltre 350Km/h (limitati ovviamente…)

Ferrari LaFerrari

Il sito ufficiale riporta tutte le numerosi innovazioni tecniche infilate in questa macchina straordinaria, un vero vanto italiano, per quanto riguarda la tecnologia, la meccanica e il design. #epic is #epic

Certo potevano semplicemente chiamarla F70, ma è ok, non starò a rompere sul nome. Aspetto con ansia la prova di Top Gear.

 

 

 

 

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Auto & Moto Tecnologie
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd