LaFerrari #LegaNerd
di
itomi

Ferrari LaFerrari

Appena presentata al salone dell’auto di Ginevra, l’erede spirituale della mitica Ferrari Enzo si chiama… LaFerrari. Un nome insolito, ma direi che la ciccia c’è, e tanta.

Un motore V12 da 6.3 litri e 789 cavalli unito ad un secondo motore, questa volta elettrico da 160 cavalli… impressionante. Il tutto si chiama “HY-KERS” e assicura un totale di 963 cavalli e una coppia spaventosa di oltre 900 Nm per una velocità massima di oltre 350Km/h (limitati ovviamente…)

Ferrari LaFerrari

Il sito ufficiale riporta tutte le numerosi innovazioni tecniche infilate in questa macchina straordinaria, un vero vanto italiano, per quanto riguarda la tecnologia, la meccanica e il design. #epic is #epic

Certo potevano semplicemente chiamarla F70, ma è ok, non starò a rompere sul nome. Aspetto con ansia la prova di Top Gear.

 

 

 

 

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Auto & Moto Tecnologie
Tag
martedì 5 marzo 2013 - 17:49
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd