ASFM

Stephen Bray è morto il 25 ottobre 2011 all’ età di 27 anni a causa di un embolo polmonare. In suo onore la famiglia e gli amici hanno organizzato una raccolta fondi.

I soldi donati andranno alla Child’s Play, un’associazione avente scopo l’acquisto di videogiochi per i bambini ricoverati negli ospedali di tutto il mondo.

Anti-Social_Fatman era un recensore molto severo, acuto e esperto. Spesso si entrava in contrasto con le sue opinioni, ma ogni discussione che si aveva con questo ragazzone aumentava la consapevolezza e la fraternità di entrambe le parti. Prima di morire aveva aperto un forum, l’Antisocialfatman Forum.

Con la sua scomparsa il forum non è scomparso. Tutti i fan e gli amici che lo hanno seguito fin dagli esordi lo ricordano giornalmente tramite recensioni e discussioni su videogiochi, musica, film e tutto ciò che concerne la vita di un nerd. Consiglio caldamente di visitare il suo Youtube Channel (è raccomandata la padronanza della lingua d’Albione, non essendoci sottotitoli in italiano).

Aree Tematiche
Internet Real Life Videogames
Tag
Anti-Social_Fatman
antisocialfatman
Stephen Bray
giovedì 31 gennaio 2013
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd