Game of PolThrones #LegaNerd
di
Code2 Code2

tumblr_static_gameofpolthrones_header_01

 

OMG, la Politica su :ln: !?

Come in ogni tornata elettorale che si rispetti, ecco che torna la parodia sui cartelloni elettorali. Ai tempi di Peppone si scarabocchiavano in strada col pennarello, nel tempo di internet invece ci son fior fiore di Art Director che li ripensano completamente.

E’ il caso di Thomas Magnum, al secolo Fabrizio Verrocchi, Art Director che opera tra moda, editoria e advertising, la mente dietro a questo intelligente TUMBLR, che lega i personaggi dell’amata saga di Martin ai più mitologici partiti politici italiani in lizza alle prossime elezioni politiche.

C’è bisogno di Draghi

Inginocchiati Italia con Joffrey fa il verso a Rialzati Italia del Re Silvio, Casini che esclama “Draghi al Quirinale” e di risposta un bel “C’è bisogno di Draghi” esclamato dal warlock Pyat Pree.

E si continua su questo passo arrivando all’apoteosi di Robb Stark, King of the (Lega) Nord e di Hodor con a seguito il Trota fino a mister “sai un cazzo te” John Snow super-militante del M5S!

si vince o si muore… dalle risate!

Insomma una esplosione di creatività, ricerca di mercato e sano spernacchiamento in questo Gioco di Poltrone, dove a differenza della saga e purtroppo per gli italiani, si vince o si muore… dalle risate!

In buona parte elaborate in formato delle Facebook Header ed in attesa di nuove immagini, eccovi un estratto dei poster ad oggi.

 

Stay tuned on Games of PolThrones

Code2

Pasquale Belvito a.k.a. Code2

Sono un Architetto, ma non solo.
Ex Capo-Redazione News di Lega Nerd.
Puoi stalkerarmi sui seguenti siti web: www.code2.it – www.sewaside.com – www.monkeykillers.com – www.summon.it – www.parchificio.com

Aree Tematiche
Creatività Grafica & Design Politica
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd