Cucina Zotica, quando grasso non è abbastanza #LegaNerd
di
Profile photo of mistya mistya
8

Cosa succede quando a una mandria di ragazzi con una scarsa igiene personale affidi una telecamera, del cibo da discount e una cucina da mettere sottosopra?

Un bel giorno i soldi per pagare gli studi al figlio del kebabbaro sotto casa finirono.

Cucina Zotica prova a rispondere a questa domanda con una serie di ricette dall’altissimo contenuto calorico. Fanculo alle decine di programmi di cucina che affollano il palinsesto. Fanculo ai consigli per una corretta alimentazione e per rispettare le proprietà organolettiche delle Banane Himalayane da 73€ al KG. La crew di peracottai milanesi “Who is BOB ?” (di cui ho già parlato qui sulla lega per il concorso rovina famiglie “Zotigram“) spara su Youtube ogni settimana una ricetta che in 5-6 minuti riesce a distruggere lo stomaco di chi guarda, la lobby del biologico, l’auditels family, la loggia della “corretta alimentazione” e gli alieni rettiliani che hanno deciso che le merendine debbano avere “+ latte e – cacao”!

Basta sparare cazzate, all’inizio dell’articolo trovate il primo video della serie, in cui i nostri si cimentano nel “Rotolo della Gioia” con Francisco (Ospite de ” i menu di Benedetta Parodi”) legato e seviziato per l’occasione. In fondo all’articolo invece trovate l’ultimo video in cui i cazzoni senza speranza provano a friggere un Pandoro.

Se dopo tutto questo spreco di calorie non siete ancora disgustati a questo link potete trovare l’archivio di tutte le puntate nelle quali, tra gli altri azzardi biologici, viene tentata una torta con i biscotti al cacao con le stelline bianche fritti e una frittata di SpagoWrustel.

Aree Tematiche
Cazzate Creatività Cucina Entertainment Idee Video
Tag
cucina zotica
Schifezze
venerdì 11 gennaio 2013
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd