World War Z di Max Brooks #LegaNerd
di
Profile photo of itomi itomi
38

World War Z

Torna il Nerd Book Club e vi propone per Gennaio 2013 un “classico” di Max Brooks: World War Z. La guerra mondiale degli zombi.

World War Z. La guerra mondiale degli zombi (World War Z: An Oral History of the Zombie War) è un romanzo horror fantascientifico post apocalittico del 2006 di Max Brooks.

Una misteriosa pandemia nata in Cina ha colpito l’intera umanità, generando un’apocalisse zombi che ha distrutto la maggior parte delle tracce storiche del passaggio degli uomini.

Il libro è particolarmente attuale visto che la Plan B Entertainment di Brad Pitt ha acquistato i diritti per farne un film che è in uscita proprio quest’anno e di cui vi abbiamo già mostrato il primo trailer ufficiale.

 

 

Se avete già letto World War Z lasciate i vostri commenti e consigli qui sotto, se invece volete leggerlo insieme a noi durante questo mese ci rivediamo per i commenti sul forum tra un mese.

Lo scorso mese abbiamo letto assieme Il gioco di Ender di Orson Scott Card.

[Nerd Book Club] è la rubrica mensile di Lega Nerd che vi invita alla lettura e al commento dei grandi classici della letteratura.

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Libri
Tag
mercoledì 9 gennaio 2013
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd