Cheetahs on the Edge #LegaNerd
di
itomi


Cheetahs are the fastest runners on the planet. Combining the resources of National Geographic and the Cincinnati Zoo, and drawing on the skills of an incredible crew, we documented these amazing cats in a way that’s never been done before.

Strepitoso questo montaggio di riprese fatte con una Phantom camera a 1200 fps di un ghepardo che corre ad oltre 90Km/h.

I ghepardi sono gli animali più veloci in assoluto in corsa, superando i 120Km/h in corsa, con accelerazioni da zero a cento in meno di tre secondi (!!!).

In aria invece stravince il falco pellegrino che in picchiata raggiunge i 300 orari. la Fregata Magnificens che in picchiata raggiunge i 400 Km/h.

Il filmato è stato montato da Gregory Wilson per la fondazione di National Geographic per la conservazione dei grandi felini.

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Natura Video
Tag
venerdì 30 novembre 2012 - 18:23
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd