
The Bebionic3 is a myoelectric prosthetic hand that uses residual neuro-muscular signals from your muscles to operate a number of precise functions.Featuring a range of 14 hand positions and grips, the Bebionic3 is also offered with a skin-tone glove that approximates the appearance of a real hand.
Prodotta dalla BeBionic, la Bebionic3 è una mano bionica avanzatissima che permette di utilizzare i segnali neuro muscolari ancora attivi nel polso o braccio dell’impiantato per muovere le dita liberamente e ricevere un’esperienza tattile simile a quella di una vera mano.

Nigel Ackland è uno dei primi impiantati con questa nuova mano, l’ha ricevuta insieme ad un comodo avambraccio in fibra di carbonio, lo potete ammirare nel video qui sopra.
Bebionic3 è talmente precisa che Nigel può ora dopo anni utilizzare la tastiera di un computer, sbucciare la frutta e vestirsi da solo.
Ci siamo ragazzi, ci siamo. #cyberpunk2020

Miglior commento su YouTube:
As a Deus Ex fan…..*head explodes*
- BeBionic


c’è anche la funzione “ricerca punto G” a 1’49…
LOL
Automail
Jet Black di Cowboy Bebop è realtà.
A me viene in mente Jax di Mortal Kombat
Robocop?
Terminator?
Darth Vader?
Stage 1: complete.
Se siamo già a questi livelli adesso, mi sa che ci arriviamo ben prima del 2020
Senza parole…
Siamo solo all’inizio, non so’ se essere felice di essere “adulto” in questo periodo storico o se avrei preferito qualche anno in più o meno. Siamo alla svolte per molte cose e tra poco molta della fantascienza con cui siamo cresciuti cesserà di essere tale … can’t wait
Che tra l’altro è veramente simili alle protesi di Deus Ex
Quando ha preso la bottiglia di birra ho sperato che la stappasse con il suo pollice bionico!!!
Comunque
TBBT insegna, so come finisce con questo genere di cose…
Lo sappiamo tutti come finisce: http://www.youtube.com/watch?v=Tb627xDlqBs
“Viene fornito un guanto color pelle per farla sembrare una mano vera”
Ma chi lo vuole?!? se avessi una protesi del genere carbonio forever.
E qualche inserto in titanio sulle nocche ci starebbe bene.
Sempre meglio una mano vera,ma se non ho scelta…
Eccolo qua, il cybertamarro
ma funziona a pile?
In realtà c’è una dinamo, devi agitarla per ricaricarla
http://bebionic.com/distributor/documents/bebionic3_technical_information_-_Lo_Res.pdf
Va a pile o a batterie. Sia le pile che le batterie sono fornite dalla BeBionic e l’uso di pile/batterie diverse è altamente sconsigliato (immagino che significhi che ti si fotta la garanzia in caso di uso di pile/batterie diverse)
Qui la sintesi di quello che ti interessa: http://bebionic.com/the_hand/system_components
Non so nemmeno esprimere a parole quello che mi lascia quest’articolo, è davvero troppo bello ed eccitante
Cyberpunk state of mind
bionic-
Neuromancer mode: ON
Questa è veramente da paura! Rispetta le 3 leggi della robotica??
John Connor dove sei??
Tra l’altro il tizio assomiglia vagamente a Philip K. Dick…
Fa paura è identico al braccio di Adam Jensen in Deus EX Human revolution. La cosa che mi fà più paura e che forse la storia di Deus EX potrebbe diventare presto realtà. Come in Deus EX la gente inizierà a sostituire le proprie parti biologiche con innesti tecnologici come questo che diventeranno ancora più avanzati e alla portata di tutti. Come è avvenuto con internet e i telefoni.
Per caso si chiama Adam Jensen lui?
è geniale, vedremo il futuro materializzarsi davanti a noi. Non è che vendono anche gli occhiali di Adam Jensen?!!!
Lo stadio finale della razza umana:Ualone e Adam Jensen,fusi in un unica persona