Bebionic3: La mano bionica più avanzata al mondo #LegaNerd
di
itomi


The Bebionic3 is a myoelectric prosthetic hand that uses residual neuro-muscular signals from your muscles to operate a number of precise functions.

Featuring a range of 14 hand positions and grips, the Bebionic3 is also offered with a skin-tone glove that approximates the appearance of a real hand.

Prodotta dalla BeBionic, la Bebionic3 è una mano bionica avanzatissima che permette di utilizzare i segnali neuro muscolari ancora attivi nel polso o braccio dell’impiantato per muovere le dita liberamente e ricevere un’esperienza tattile simile a quella di una vera mano.

Nigel Ackland è uno dei primi impiantati con questa nuova mano, l’ha ricevuta insieme ad un comodo avambraccio in fibra di carbonio, lo potete ammirare nel video qui sopra.

Bebionic3 è talmente precisa che Nigel può ora dopo anni utilizzare la tastiera di un computer, sbucciare la frutta e vestirsi da solo.

Ci siamo ragazzi, ci siamo. #cyberpunk2020

Miglior commento su YouTube:

As a Deus Ex fan…..*head explodes*

BeBionic

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Robotica Tecnologie
Tag
lunedì 19 novembre 2012 - 11:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd