26 Avatar di eagle1
2
Tempo di Lettura in Minuti

Caleb è un nerd. Come me, come voi. Caleb ha una moglie, Katie. Una Nerd anche lei. Lui lavora da Walmart, lei studia da veterinario. Una normalissima coppia, che, come tante, ad un certo punto della loro vita scoprono di aspettare un piccolo nerdino, Hugo. Succede che Caleb si diverte a fare il commediante, ha fatto anche già una piccola serie di video, e che quel giorno, quel maledetto giorno, era in gara al Comedy Works. Quel giovedì 18 Luglio. Era bravo. Era andato avanti nelle eliminatorie, fino ad arrivare quasi in fondo. Erano felici. Hugo stava per venire al mondo, mancavano pochi giorni, e decisero di fare una delle ultime pazzie che la vita gli avrebbe permesso di fare prima di diventare genitori. Andarono a vedere la prima di The Dark Night Rises, ovviamente in cosplay, come vuole il nostro codice d’onore non scritto. Tra ansia e stupore aspettavano l’inizio del film, e non si sarebbero mai aspettati che quello sarebbe stato l’inizio di un qualcosa di molto più tragico di un film.

Caleb è stato colpito all’occhio destro da un proiettile, che gli ha trapassato il cranio e danneggiato il cervello. E’ in coma farmacologico indotto, e l’operazione che potrebbe salvarlo ha un costo proibitivo, dell’ordine dei 2 milioni di dollari.

Katie è stata ferita, ma nonostante tutto ha messo al mondo Hugo, il loro figlio, che ora rischia di rimanere senza un padre.

La famiglia di Caleb cerca i fondi necessari per riuscire ad operarlo. Non importa quanto ricchi o poveri siate, un piccolo gesto, anche simbolico, contribuirà ad una causa più grande.

Se c’è una cosa che abbiamo imparato dai fumetti e dai supereroi è che non bisogna arrendersi mai. E sono certo che anche Caleb non si arrenderà, e con il nostro aiuto, l’aiuto di tutti, ce la farà.

Potete fare una donazione cliccando QUI

Su FaceBook potete trovare una pagina dedicata alla raccolta fondi QUI

Sul suo sito potete trovare un riassunto della vicenda e maggiori informazioni. Se volete lasciargli un messaggio c’è un form apposito. Si trova QUI

In spoiler trovate una foto di Caleb nelle condizioni attuali:

Mostra Spoiler ▼

Condividi questo Articolo:
Send to Kindle
Aree Tematiche Articolo:
Attualità Real Life
Tag Articolo:
caleb
sparatoria
Loggati

166 Commenti

  1. Avatar di Kei-chan|a65 Kei-chan|a65 25/7/2012 14:24

    Ok.
    Ma ‘sta storia è vera?

  2. Avatar di Sam Crow Sam Crow 25/7/2012 14:37

    Lungi da me l’andare off-topic, ma certe cose ti fanno dubitare seriamente sulla necessità della pena di morte per certi crimini

    • Avatar di eagle1 eagle1 25/7/2012 14:41

      La pena di morte non è un deterrente.

    • Avatar di sabas | Puffo Hater sabas | Puffo Hater 25/7/2012 14:46

      Basterebbe un test (non a crocette :|) prima di mollare un’arma al primo che entra in negozio :D

      • Avatar di eagle1 eagle1 25/7/2012 14:49

        Neanche questo è vero, purtroppo. La disponibilità di armi non necessariamente significa stragi.

        Ieri, solo in Italia, sono state ammazzate quasi 10 persone tramite colpi d’arma da fuoco.. ne avete sentito parlare al telegiornale?

        http://ansa.it/web/notizie/rubriche/associata/2012/07/24/Omicidio-suicidio-Milano-Marittima-Uomo-spara-ex-toglie-vita_7229063.html

        http://www.romacapitalenews.com/nettuno-sparatoria-in-centro-ucciso-modesto-pellino-boss-della-camorra/

        Per dire.

        • Avatar di sabas | Puffo Hater sabas | Puffo Hater 25/7/2012 14:58

          Quindi è meglio “Un morto al giorno toglie la stampa di torno”
          rispetto ai FPS in real life?

          • Avatar di eagle1 eagle1 25/7/2012 14:59

            Quindi la libertà di avere un’arma non necessariamente determina una strage.

            L’Italia è uno dei paesi più stringenti per quanto riguarda l’utilizzo di armi da fuoco ma come vedi di gente in giro con il ferro non c’è nè poca.

            • Avatar di mgnever mgnever 25/7/2012 15:20

              @eagle1 La differenza è che in italia metà delle stragi sono fatte giù al sud dal solito mafioso e bla bla bla. In america c’è gente “normale” come me e te che si sveglia alla mattina e decide di fare pulizia. Sono due situazioni diverse e sono due paesi diversi e non c’è test del cazzo che regga @sabas , in america vivono con la mentalità che loro sono fighi e DEVONO avere un arma per proteggersi da soli perchè la polizia è merda ed è tutta corrotta. Si sentono paladini della giustizia e sopratutto sono degli sboroni che non vedono l’ora di far sparare la propria pistola. Tant’è vero che sono sicuro che l’americano medio VUOLE che qualcuno gli entri in casa solo per potergli sparare in testa.

              • Avatar di pedronerd | King of the OT pedronerd | King of the OT 25/7/2012 15:22

                DEVONO avere un arma per proteggersi da soli perchè la polizia è merda ed è tutta corrotta non si sa mai tornino gli invasori Inglesi

                @mgnever ecco qui, te l’ho corretto.

              • Avatar di Nicholas | Nè Nicholas | Nè 25/7/2012 15:24

                I pazzi ci sono dappertutto purtroppo e quelli non li controlli, puoi controllare però con che armi danno di matto almeno :(

              • Avatar di sabas | Puffo Hater sabas | Puffo Hater 25/7/2012 15:24

                loro sono fighi e DEVONO avere un arma per proteggersi da soli perchè la polizia è merda ed è tutta corrotta

                Oh, wait, sta storia l’ho già sentita anche in Italia…

                Tant’è vero che sono sicuro che l’americano medio VUOLE che qualcuno gli entri in casa solo per potergli sparare in testa.

                Questa l’hai vista in un telefilm, mi suona ma non mi ricordo quale è.

              • Avatar di eagle1 eagle1 25/7/2012 15:28

                @mgnever Milano Marittima non è al sud. E’ al Nord. No così tanto per. A Lecco ieri hanno ammazzato un ambulante per strada. Con un colpo di pistola. NON NE HA PARLATO UN GIORNALE CHE SIA UNO.

              • Avatar di sabas | Puffo Hater sabas | Puffo Hater 25/7/2012 15:30

                L’assassino era extracomunitario o un caso umano? No?
                Ecco perchè non ne hanno parlato.

              • Avatar di mgnever mgnever 25/7/2012 15:32

                @eagle1 ho detto metà delle stragi infatti. Poi mi puoi che al tg si parla solo del camorrista che ha ucciso stocazzo e non si parla di Arcibaldo il gioielliere di Como che si è preso una pallottola da non so chi perchè fa poca audience e, su questo, ti do ragione.

              • Avatar di pedronerd | King of the OT pedronerd | King of the OT 25/7/2012 15:32

                #sabascomunista

              • Avatar di mgnever mgnever 25/7/2012 15:45

                #sabasmerda

              • Avatar di Anubis Anubis 26/7/2012 02:53

                L’intero mondo fumettistico si basa su questo, pensateci, chi sono batman, spiderman, e tanti altri, se non AMERICANI che vogliono farsi (ma loro sono i buoni) giustizia da soli con armi da loro create o date in dotazione dal destino? solo in america potevano nascere i supereoi!

            • Avatar di Robyz Robyz 25/7/2012 15:22

              Forse prima, due anni fa ho fatto domanda per il porto d’armi e ho dovuto frequentare il corso al poligono… al di la della superficialità di quanto spiegato, 4 nozioncine in croce condite da battute di bassa lega su animalisti, donne e obiettori di coscienza, pochissimi riferimenti sulla sicurezza stile cap. ovvio e la bellezza di 5 minuti di pratica che consisteva nello sparare 5 colpi a 25 metri, la cosa allucinante è stato constatare il “livello” dei personaggi aspiranti, al pensiero che in mano a certa gente metti pistole o fucili mi viene da toccarmi i coglioni e sperare di non trovarmi mai al posto sbagliato nel momento sbagliato.
              Non oso pensare a cosa sia in USA a questo punto!

              • Avatar di eagle1 eagle1 25/7/2012 15:27

                Stai facendo confusione e DISINFORMAZIONE. Aggiungici una bestemmia qui per dare più tono al commento.

                TU HAI FATTO IL CORSO DI MANEGGIO DELLE ARMI.

                CHE NON C’ENTRA UNA BENEAMATA FAVA CON IL “PORTO D’ARMI”.

                Il maneggio si fa per avere l’autorizzazione a tenere a casa pistole e fucili d’epoca, di solito appartenuti a parenti, e di cui non ci si può disfare per motivazioni personali.

              • Avatar di pedronerd | King of the OT pedronerd | King of the OT 25/7/2012 15:27

                LOL dovrebbero obbligare i richiedenti a sottoporsi a una ventina di visite psichiatriche prima di concedere il porto d’armi.

              • Avatar di eagle1 eagle1 25/7/2012 15:29

                Pedro, infatti è così. Per il PORTO d’armi ci vuole il certificato anamnestico.

              • Avatar di pedronerd | King of the OT pedronerd | King of the OT 25/7/2012 15:31

                Mi piacerebbe sapere in cosa consiste, perché se si tratta di un semplice colloqui con uno psicologo svogliato allora tanto vale non perdere tempo. Hai materiale sull’argomento per caso?

              • Avatar di lucatrademark lucatrademark 26/7/2012 00:03

                @eagle1 ti racconto come il mio dottore mi ha fatto il certificato anamnestico.

                Dottore: “perfetto, le serve il certificato anamnestico? Un attimo che prendo il modulo. [Prende il modulo]. Allora, lei non fuma, non beve non si droga, bla bla bla, niente uso di farmaci antidepressivi, bla bla bla. Fatto. Sono 50 euro.”
                Io: “Tenga, arrivederci e saluti sua moglie da parte mia.”

              • Avatar di pedronerd | King of the OT pedronerd | King of the OT 26/7/2012 22:41

                Come volevasi…

              • Avatar di Robyz Robyz 2/8/2012 12:07

                scusate il ritardo, non mi ero accorto della notifica…

                @eagle1 al di la della dicitura formale che in realtà è “licenza per il trasporto armi”, nel mio caso “ad uso sportivo”, quandi si dice porto d’armi si intende quello (e di solito questo tipo di precisazioni te le fanno impiegati asl o altri personaggi che evidentemente hanno ben poco da fare da potersi permettere di cazzeggiare su queste sottigliezze).
                Nel corso che ho frequentato, che permetteva di farsi rilasciare l’attestato al maneggio delle armi (cosa che ti abilita a detenere armi e munizioni, un numero illimitato di fucili da caccia, pistole entro certi limiti sempre ben superiori a quante riusciresti a tenerne in mano!), c’erano aspiranti detentori di armi, aspiranti cacciatori (che in molti casi è gente che andava a cacciare senza licenza, porto d’armi e arma regolarmente denunciata, beccata da qualche amico della forestale che per non denunciarlo gli consiglia di andare a regolarizzarsi) e, dulcis in fundo, aspiranti barracelli (vedi qui per dettagli http://it.wikipedia.org/wiki/Compagnia_Barracellare), quindi tutta gente che ha in mano un foglio di carta che li autorizza a comprare pistole o fucili, tenerli in casa, trasportarli legalmente in auto e magari averne disponibilità proprio nel momento in cui gli girano le palle.
                Detto corso, nemmeno serve se hai fatto la leva e di fatto per avere questo tipo di porto d’arma ti bastano una serie di certificati, un paio di bollettini e la domanda in questura e sei apposto per almeno 6 anni.
                Sul certificato anamnestico già ti hanno risposto e confermo, stessa trafila, stesse domande, visita oculistica, audiometrica con la stessa accuratezza dei corrispondenti per il rinnovo patente (il medico è lo stesso).

                Piccola precisazione sulla questione delle armi d’epoca, per detenerle ti basta riceverle in eredità e fare domanda, non c’è bisogno di abilitazione al maneggio delle armi ed hai il divieto di munizionamento, se poi vuoi averne di più (collezione) devi fare ancora un’altra trafila come collezionista, paradossalmente più difficile (del resto è noto a tutti che è molto più pericoloso un collezionista armato di trombone da garibaldino che non uno con una Glock 21 :D ).

            • Avatar di roccobot roccobot 25/7/2012 15:28

              Mah, non mi hai convinto. Per me le statistiche stanno lì apposta.. primo paese per diffusione delle armi = primo paese per numero di stragi fatte da squilibrati che hanno comprato un’arma automatica al Conad (com’è che si chiama da loro? Walmart?).

              • Avatar di eagle1 eagle1 25/7/2012 15:29

                Il paese con più morti per colpa delle armi da fuoco è la Russia e non l’USA.

              • Avatar di sabas | Puffo Hater sabas | Puffo Hater 25/7/2012 15:33

                @roccobot quella è una affermazione da democrat che supporta obama. :rofl:

              • Avatar di Nicholas | Nè Nicholas | Nè 25/7/2012 15:34

                In soviet russia…

              • Avatar di roccobot roccobot 25/7/2012 15:35

                sì, io ho scritto ‘stragi fatte da squilibrati’.. avevo letto un articolo a riguardo e pare che gli USA non abbiano rivali in materia. Comunque anche come morti assoluti gli USA sono sempre nella top 3.

              • Avatar di Kaarme Kaarme 25/7/2012 15:46

                in america ci sono anche 270 mln di persone… se fai il paragone con gli stati europei c’è una “leggera” differenza di campione.

              • Avatar di roccobot roccobot 25/7/2012 16:03

                Le statistiche di solito indicano una densità quindi morti/abitante o stragi/abitante

              • Avatar di Maligno Maligno 25/7/2012 18:10

                e vabbè, però la russia è grande e ci sono gli orsi

              • Avatar di mgnever mgnever 25/7/2012 18:25

                E la gente è brutta e cattiva.

              • Avatar di Maligno Maligno 25/7/2012 18:56

                brutta no, le russe son belle scusa

              • Avatar di roccobot roccobot 26/7/2012 09:25

                @sabas, credo che se fossi yankee sarei esattamente un democrat che supporta Obama :D

                D’altr’onde, per restare in tema, è stato proprio lui a proporre una riforma sanitaria, forse timida ma comunque epocale per gli States.. ma ovviamente non glie l’hanno lasciata fare :(

            • Avatar di gr3y gr3y 25/7/2012 16:06

              Sarà, ma io di gente in giro con uno Smith & Wesson M&P15 con caricatore a tamburo da 100 colpi non ne ho mai vista… e spero continui così.

              Ironia a parte, qui da noi almeno non vendono fucili semi-automatici al primo coglione che passa.

              • Avatar di eagle1 eagle1 25/7/2012 16:16

                caricatore a tamburo da 100 colpi

                Particolare interessante e che non tutti sanno riguardo questa vicenda!

                I caricatori a tamburo da 100 e più colpi per armi semi-automatiche erano stati vietati ma successivamente hanno permesso di nuovo la produzione e la vendita. Motivazione? Credo meramente economiche, di lucro.

  3. Avatar di lovaj lovaj 25/7/2012 14:41

    Mah. E dico MAH nei confronti della Lega che tanto amo. Leggo questo articolo 24 minuti dopo che è stato pubblicato, e con enorme piacere leggo “6 commenti”. Li leggo aspettandomi di vedere una iper-epic-beautiful di :res: …..e invece mi ritrovo un battibecchi del cazzo.

    I donated 5 dolla.

    For Caleb :res:

  4. Avatar di emila emila 25/7/2012 14:44

    Come non mi piace il welfare privato :(

  5. Avatar di Nicholas | Nè Nicholas | Nè 25/7/2012 15:22

    Io 2 soldi per un nerd li do pure, però cazzo, questo si è fatto sparare perchè il suo governo di merda permette all’ultimo dei coglioni di comprare un’arma automatica e poi si rifiuta di pagare le spese mediche.
    Allora, diamo pure sti due dollari ma stiamo parlando del paese più ricco del mondo mi fa un po’ ridere che non si sappiano aggiustare i cazzi loro in maniera decente e che la gente normale dipenda dalle donazioni di un gruppo di nerd stranieri.
    Poi ovviamente :res: per questo povero ragazzo spero ne venga fuori, ma di qua a un mese ci saranno qualche altra dozzina di persone nel suo stato.

  6. avatar johnnyihardly 25/7/2012 15:22

    Raga io avrei voluto fare una piccola donazione ma purtroppo dopo aver inserito i dati necessari non riesco a contribuire.Sapete se c’è magari un metodo alternativo ?

  7. avatar tipo 25/7/2012 15:31

    Caleb te e tutti gli stronzi che non si fanno l’assicurazione sanitaria per permettersi di comprarsi il cosplay di Batman in vera lega di carbonio.

    Inoltre ma che cazzo USA o la rendi obbligatoria o cambi il sistema.

    Davvero non posso credere che una situazione del genere sia possibile nel 2012. Inorridisco. Diritto alla salute FUCK YOU I WANT YOUR MONEY.

  8. Avatar di Artemism Artemism 25/7/2012 15:39

    Non ne posso più di leggere discussioni sulle armi, giuro.

    PS smettetela di rompere il cazzo a igol. Torna per scrivere una cosa intelligente, se non avete voglia di fare una discussione seria o di donare cinque euro andate a fare in culo a giro largo.
    HURR SIAMO TRPP TROLL DURR

  9. Avatar di Chopinhauer Chopinhauer 25/7/2012 15:40

    Allora parlo un po’ io, dopo aver letto un po’ di commenti @sabas ti lovvo, ma sappi che non sono per niente d’accordo con te. Con il tuo metro di giudizio allora dovremmo grattarci le palle tutti i giorni visto che non si è fatto nulla di simile in passato.

    Secondo, lo ripeto: ognuno è libero di fare tante cose, battute comprese. Io stesso sono amante dello humor nero, ma ho un limite. Direi che certe battute gratuite si possono tranquillamente evitare, non ve lo faranno venire più grosso purtroppo.

  10. Avatar di Ross85 Ross85 25/7/2012 15:46

    Ma quante probabilità ci sono che l’intervento riesca in modo decente? ha un proiettile in testa entrato dall’occhio… ho donato qualcosina più che altro per dare un pò di speranza alla moglie :(

    • Avatar di eagle1 eagle1 25/7/2012 15:47

      Mi piace pensare che la speranza sia ciò che dà all’uomo la forza d’animo di andare avanti. Le spese previste sono più di 2 milioni di dollari, spero che ci sia una reale possibilità di ridargli una vita decente, per suo figlio sopratutto.

      • Avatar di Avets Avets 25/7/2012 22:07

        Imho ci sono troppi spero nelle tue parole.

        E non credo di essere un ipocrita se ritengo uno spreco investire piùdi 2’000’000 di dollari su degli “spero” e dei “mi piace pensare”.

    • Avatar di eric11sillabe eric11sillabe 25/7/2012 17:00

      Difatti. Questa cosa mi ricorda tanto quando porti un pet dal veterinario, lo cura anche se (malauguratamente) è giunta la sua ora e poi ti consegna la parcella.

      Quel sistema (in cui il medico oltre a indicare la terapia incassa anche l’assegno) ha delle vistose falle. Mi spiace ma non voglio esserne partecipe.

      Qua da noi fortunatamente va meglio. Non sempre, eh.
      (qualcuno ha detto Clinica Santa Rita?)

      • Avatar di Saril Saril 25/7/2012 17:25

        Della Clinica Santa Rita non è vera neanche la metà delle cose che hanno scritto sui giornali. Da allora ogni volta che leggo qualcosa di sensazionale su un giornale aspetto una settimana e poi cerco su internet. La verità viene a galla. E non è sensazionale.

    • Avatar di Avets Avets 25/7/2012 22:10

      +1
      La stessa cosa che mi chiedo io, non c’è il rischio che si stia spendendo un sacco di soldi dietro ad una storiella commovente ?

  11. Avatar di zato78 zato78 25/7/2012 17:05

    L’altro giorno Christian Bale è andato in ospedale a fare i sorrisoni vicino i feriti della sparatoria.
    La Warner Bros si dice vicina alle famiglie colpite dai lutti.

    Basterebbe l’incasso dei primi 2 minuti di proiezione del film per curare lui, la moglie, far laureare il figlio ed il figlio del figlio. Ed il figlio del figlio del figlio. Ed il figlio del figlio del…
    E avanzano pure soldi per portare tutti i presenti alla strage a mangiare fuori, in limousine, nel ristorante più figo del Colorado con tanto di puttan tour per tutti come dessert!

  12. Avatar di drstrangelove drstrangelove 25/7/2012 17:24

    Certo che anche il chirurgo che ha il coraggio di chiedere 2 milioni di dollari per un’operazione, pur difficile che sia…

    • Avatar di gr3y gr3y 25/7/2012 17:30

      Ma infatti, di quei 2 milioni per le spese mediche effettive collegate all’operazione ne basterà probabilmente meno dell’1%… assurdo.

      • Avatar di brabantis brabantis 25/7/2012 18:00

        A dire il vero, anche in un sistema sanitario malato come quello statunitense quei soldi non andrebbero al chirurgo. Serve una quantità immonda di soldi per un intervento di neurochirurgia, fra cui l’anestetico (brevettato), le apparecchiature (che costano parecchio anche solo per funzionare), le sacche di sangue (perché là pagano i donatori), i vari farmaci da somministrare, cazzi e mazzi vari, non lo so, ancora non sono stato in sala (se non già anestetizzato). I soldi non vanno al chirurgo, vanno all’ospedale.
        Se hai mai visto il dottor Casa ti potresti fare un’idea. Là fanno della sanità un business. All’ospedale non glie ne frega un cazoz se i pazienti schiattano o meno, purché abbia un buon nome ed attiri i pazienti ricchi. Loro spendono e vogliono essere in positivo.
        Pressappoco il piano di Obama è mitigare ciò, rendendo le polizze accessibili a tutti e facendole prendere a tutti. E la cosa mi piace, perché non ci sarebbe stato bisogno di raccogliere fondi.

        • Avatar di gr3y gr3y 25/7/2012 18:27

          Che non vadano al chirurgo ma all’ospedale è ovvio, non ho mai detto il contrario… e nonostante servano parecchi soldi per pagare tutte le cose che hai elencato, resta evidente che di quei 2 milioni solo una frazione minima servono effettivamente per le spese mediche.

          • Avatar di brabantis brabantis 25/7/2012 23:22

            Non ne sono comunque così sicuro. La sanità ha dei costi enormi (e ovviamente è la prima cosa che tagliano qui).

            Comunque di questi tempi ho un tale astio per gli USA fra tutto (quoto Nicholas sopra

            il suo governo di merda permette all’ultimo dei coglioni di comprare un’arma automatica e poi si rifiuta di pagare le spese mediche

            ) che rileggendo PKNA e trovando il piano del professor Fairfax per farli inabissare tifavo per lui :res:

      • Avatar di Unregistred330cd Unregistred330cd 25/7/2012 18:00

        Che centra, il loro sistema economico funziona così. Per fare un esempio allo stato itaGliano la benza costa meno di 70 cent al litro, eppure NOI la paghiamo uneuroeottanta. è la stessa identica cosa.

        • Avatar di gr3y gr3y 25/7/2012 18:22

          Ehm… sinceramente non vedo nessuna simiglianza. E poi che vuol dire che allo stato la benzina costa 70 centesimi? mica la compri dallo stato, tu. Ci sono delle tasse sopra, fine.

          Nel caso dell’operazione i soldi vanno ad una società privata, non è una questione di tasse, è una questione di status quo, le operazioni costano così tanto perchè gli ospedali ci vogliono guadagnare una certa cifra e nessuno offre dei prezzi più bassi.

          • Avatar di Unregistred330cd Unregistred330cd 25/7/2012 18:41

            @gr3y Era per dire, se una cosa IO la pago 2 milioni di dollari, non necessariamente chi me la fornisce ci guadagna 2 milioni di dollari ;)

            • Avatar di gr3y gr3y 25/7/2012 18:53

              L’esempio di prima era fuorviante, ho capito solo ora cosa intendevi… comunque il mio commento voleva solo sottolineare che speculare in tale maniera sulla sanità è da carogne, non mettere in dubbio le meccaniche economiche che ci stanno sotto.

              • Avatar di Ross85 Ross85 25/7/2012 20:29

                Comunque i 2 milioni è una stima che comprende tutte le cure sopratutto quelle dopo l’intervento la riabilitazione e i farmaci. Infatti la quota attuale da raggiungere e di 500k.

                ciò non toglie che tutto questo sia assurdo…

  13. Avatar di drstrangelove drstrangelove 25/7/2012 18:27

    Ovvio che non tutto il denaro va in tasca al medico e che la sanità in America sia un business e così via, ma comunque il ricarico sulle spese effettive è enorme. E’ inutile che si dicano ‘scossi’ dalla strage e facciano le foto con l’attore, se poi sono talmente impassibili da lasciarlo lì con una pallottola in testa. Guadagnerebbero lo stesso uno sfottio anche se abbassassero il prezzo dell’operazione a 200.000 $.

  14. Avatar di ChuckNewman ChuckNewman 25/7/2012 19:45

    :res: donato.

  15. avatar Catampo 25/7/2012 20:10

    WTF? Portate il suo culone grasso in Canada, lì sicuramente le operazioni indispensabili alla sopravvivenza saranno mutuabili. O in Messico.

  16. Avatar di Avets Avets 25/7/2012 22:30

    Sarei curioso di sapere quanto sarebbè costata qui in Italia un’operazione simile (allo stato ovviamente). Secondo me molto molto meno, però non sono un esperto, quindi lascio aperta questa domanda per chi magari è nel settore…

  17. Avatar di Anubis Anubis 26/7/2012 03:04

    Per rimanere in tema di “è giusto che in America si possano comprare armi come il BigMac Menù grande al Mc Donald?”
    L’intero mondo fumettistico si basa su questo, pensateci, chi sono Batman, Spiderman, Iron Man, Superman e tanti altri, se non PURI AMERICANI che vogliono portare/farsi (e sono i buoni) giustizia da soli con armi da loro create o date in dotazione dal destino? Solo in america potevano nascere i supereroi

  18. avatar SoulSunny 26/7/2012 12:47

    Grazie dell’articolo, non sapevo.
    Certi commenti sono incommentali e si commentano da soli…

  19. avatar n3ur0m4n 26/7/2012 13:20

    :res: Donato 20 dolla.

Lascia una risposta

Devi essere loggato per inviare un commento.

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd