Space Connect vola su App Store!

”Conquista la galassia a suon di dischetti luccicanti!”

Space Connect è il primo gioco di Tiny Bull Studios, i cui componenti sono non solo italiani, ma pure tutti legaioli! :res:

[more]
@kerebro, @zandalus e @ariannuccia sono membri della Sezione Sabauda di LN, e negli ultimi mesi hanno lavorato senza sosta (hanno anche smesso di frequentare i ritrovi di Lega Nè, ma li perdoniamo) per avviare una piccola software house indipendente in quel di Torino.
[/more]

Space Connect prende in prestito le dinamiche classiche del Forza Quattro e le espande nella nuova modalità Cosmic, in cui la partita non termina alla quarta pedina messa in fila, ma continua finché l’area di gioco non è stata interamente riempita. Allineando 3 o più pedine si accumulano punti, a fine partita chi ne ha di più vince. Suona semplice? Lo è, ed è anche dannatamente divertente!
Una grafica curata, coloratissima e luccicante accompagna il giocatore nell’esplorazione della galassia, dove potremo incontrare diverse specie aliene (5 in totale, per un totale di 25 avatar selezionabili), ognuna con un potere speciale utilizzabile in modalità Cosmic.

Per gli amanti del gioco di strategia old school è anche presente la modalità Classic, che come avrete intuito dal nome si svolge esattamente come il noto gioco da tavolo, ma se volete aggiungere un pizzico di pepe è possibile giocare con un tempo limitato per ogni mossa.
Il team è già al lavoro su modalità aggiuntive, che verranno rilasciate tramite aggiornamenti gratuiti.

Potete scaricare gratuitamente Space Connect QUI

Ovviamente sono presenti gli immancabili Achievement, le Leaderboard, sincronizzazione iCloud, e svariate altre feature che potete andarvi a leggere da soli!
Il gioco è compatibile con tutti i dispositivi iOS, incluso il nuovo iPad e il suo bel Retina Display.

MOAR info:
Pagina FB di Tiny Bull Studios
Pagina FB di Space Connect
Anteprima su darsch.it

Il direttore creativo di BlackBerry Alicia Keys twitta da un iPhone
Il direttore creativo di BlackBerry Alicia Keys twitta da un iPhone
Il direttore creativo di BlackBerry Alicia Keys twitta da un iPhone
Il direttore creativo di BlackBerry Alicia Keys twitta da un iPhone