Diablo III: Wrath

Da qualche giorno siamo in fotta da uscita di Diablo III, tanti di noi non stanno più nella pelle e non vedono l’ora che arrivi il fatidico 15 maggio per mettere le mani su questo nuovo titolo Blizzard che riprende il brand di Diablo rivedendolo e migliorandolo sotto tanti punti di vista.

Nel sito ufficiale sono apparsi video riguardanti il diario degli sviluppatori e la descrizione delle varie classi che si potranno interpretare, ma ultimamente stanno arrivando informazioni su una chicca davvero da non perdere.

Tralasciando per un attimo lo spot televisivo (un ri-montaggio delle scene apparse nella cinematica uscita qualche mese fa), sta per essere sbloccato un cortometraggio animato che racconterà alcuni aneddoti relativi agli Angeli che non sono stati inseriti nel gioco o nei vari filmati presenti durante il gameplay.

Nel video di apertura potete vedere il dietro le quinte di questo cortometraggio contenente commenti di Peter Chung, Nick Carpenter, Chris Metzen, James Waugh e Chris Prynosk.

[more]
Il concilio di Angiris è la massima autorità del Cielo e governa la propria gente con il pugno d’acciaio. Composto da cinque Arcangeli che amministrano ed emanano le leggi divine a cui tutti devono poi sottostare, sono la controparte eterna dei Tre Primi Maligni. Si riuniscono nella leggendaria Silver City ed ognuno ha uno specifico compito.

Tyrael: l’arcangelo della Giustizia
Di sesso maschile, possiede un carattere duro ed inflessibile. Soldatino perfetto, con un senso del dovere e dell’onore quasi parossistico, la sua visione del mondo e degli umani viene violentemente ridimensionata dal sacrificio estremo di Uldyssian. Quest’ultimo era il primo Nephalem ad essersi risvegliato e decise di immolare se stesso ed i suoi immensi poteri per la salvezza di Sanctuarium, durante la Guerra del Peccato, invece che diventarne l’assoluto dominatore. Colpito e commosso dal coraggio di quest’uomo, Tyrael si schierò apertamente a favore degli umani, diventando quasi il fuorilegge del consiglio di Angiris ed arrivando persino, alla fine di Diablo II, a distruggere la Pietra del Mondo, ormai contaminata.

Malthael: l’arcangelo della Sapienza
Di sesso maschile, è la voce della ragione e della consapevolezza all’interno del concilio. Rispettato da tutti gli altri membri, la sua naturale inclinazione alla riflessione ed all’approfondimento della realtà e degli eventi lo porta a diventare uno tra gli angeli più cupi e malinconici.

Auriel: l’arcangelo della Speranza
Di sesso femminile, è il membro più ottimista del consiglio. Di indole allegra e solare, rappresenta il nucleo misericordioso e meno brutale del gruppo ed è schierata apertamente a favore degli umani e di Sanctuarium. Ha tenuto insieme gli Arcangeli nei momenti più difficili ed è in grado di esibire una serietà ed una saggezza del tutto inaspettata.

Imperius: l’arcangelo del Coraggio
Di sesso maschile, possiede un carattere forte e combattivo, a tratti persino spietato. Ha una natura feroce e comanda le proprie armate con una brutalità che molte volte lo ha portato ad ottenere delle vittorie schiaccianti contro i demoni. Apertamente in conflitto con Tyrael e con le sue idee circa gli umani, pensa che Sanctuarium debba essere distrutto.

Itherael: l’arcangelo del Fato
E’ l’unico angelo asessuato del gruppo ed è anche il depositario di una conoscenza pressoché universale. Parla poco e solo se interpellato. E’ in grado di prevedere e conoscere il futuro in quanto tale, ma una cosa ancora gli sfugge: il destino degli umani. Dato che non avrebbero neppure dovuto essere creati, il loro cammino rimane per lui un mistero. Nonostante questo e dopo un’attenta riflessione, Itharael ha deciso di dargli una possibilità e votare a favore di Sanctuarium e della sua esistenza.
[/more]

Fonte.

Destiny 2
Destiny 2
BlizzCon 2016 Recap - parte 2
BlizzCon 2016 Recap - parte 2
BlizzCon 2016 Recap - parte 1
BlizzCon 2016 Recap - parte 1
Parte ufficialmente la BlizzCon 2016
Parte ufficialmente la BlizzCon 2016
World of Warcraft, in arrivo il ricettario ufficiale
World of Warcraft, in arrivo il ricettario ufficiale
Overwatch, i fan vogliono il set Lego
Overwatch, i fan vogliono il set Lego
Gli iconici cos-design di Zach Fischer
Gli iconici cos-design di Zach Fischer