Loggati oppure Registrati: è gratis e ci vogliono 10 secondi.
Devi essere loggato per inviare un commento.
Maimato ha risposto alla discussione del forum The Big Bang Theory nel gruppo
Serie TV 4 giorni, 22 ore fa
Frodo ha risposto alla discussione del forum Procedimenti risolutivi equazioni nel gruppo
Matematica 6 giorni, 19 ore fa
M1ck3y ha risposto alla discussione del forum Nerd Book Club nel gruppo
Libri 6 giorni, 20 ore fa
Avets ha risposto alla discussione del forum Aiuto urgente nel gruppo
Circolo degli Autori 6 giorni, 22 ore fa
Avets ha aperto sul forum la discussione Aiuto urgente nel gruppo
Circolo degli Autori 6 giorni, 22 ore fa
Wait… What?!
un NSFW senza gallery. Dove andremo a finire?
“Un dottore per i denti… e perchè non un avvocato per i capelli”? [Cit.]
Dafuq?
Quindi…stai dicendo che su quel sito dovrei pagare per vedere i porno?
Pornopiedi!
Mi dicono che lo faranno in tanti…
@itomi spiegaci l’esistenza di questo post, non riesco a comprenderlo e giuro che ci sto provando.
Non vedo il problema, ti hanno raccontato che esiste una community dedicata al Fetish, se non ti interessa scrolla, su LN abbiamo sempre parlato di tutto, o veramente volete ancora tirare fuori la minchiata del “questo non è nerd”?
Sarebbe comunque un’argomentazione del cazzo. Anche perché ripeto, nel mondo anglosassone “nerd non brutto come la fame”=kinkster. È più nerd questo di tanta roba pubblicata anche di recente.
Controprova è il fatto che non è raro trovare su quel sito ragazze e ragazzi videogiocatori, otaku (ad esempio quelle che fanno kitten play) o con fetish legati a cosplay, ambientazioni strane fantasy o sci-fi o racconti ambientati in qualche serie di videogiochi. Non è EFP, ma qualche elemento così si trova.
Siano benedette.
@itomi nessuno ha tirato fuori quest’argomentazione, rimango semplicemente basito da chi s’iscrive per postare una cosa così particolare. Ammetto però di essere dubbioso io e me ne faccio anche una colpa, non voglio insinuare nulla.
Però il collegamento nerd et similia è stato fatto da mr @bloodred88 , non da me, a me non me ne frega niente, basta che sia interessante. Le motivazioni da lui utilizzate sono piuttosto blande e ricercano il nerd anche laddove, sinceramente, non esiste.
Ripeto, è un sito per kinkster e che sia pubblicato ci sta, ma m’infastidisce proprio questa sua grande parvenza innovativa sotto un aspetto informatico, quando invece è innovativa solo per il mondo fetish.
Concludo affermando che non c’è parte più brutta dei piedi e che non ho mai capito chi spendeva 50 € in chiamate per chiedere a Brigitta Bulgari di mostrarli, beccati questa @bloodred88
Fatti un giro su quel sito, sparati un raspone e vedrai che ti calmi.
LOL, ma sono calmo
Io non ho ancora capito ‘ste battute sui piedi comunque…
Ho scritto qualche frase strana nel testo? Boh.
Eddaje, suvvia. Si tratta sempre di battute becere fini a sé stesse, ne avrai sicuramente sentite di peggio.
Dai siete solo partiti con il piede sbagliato
@Chopinauer Eh ho capito ma cosa c’entrano i piedi?
Non penso che il problema sia il post in sé o l’argomento trattato, anche se dietro il tag
ci aspettavamo tutti almeno qualche foto…
Comunque, credo sia una reazione comprensibile visto che l’autore al primissimo giorno di iscrizione in lega è uscito subito con questa pubblicità a FetLife.
Ovviamente ho registrato un throwaway account, non l’avrei mai postato con quello principale XD
Questo mi sembrava ovvio XD
Sono curiosa in merito a “quello principale”
Tu sei l’unica che può intuirlo ma ti chiedo di nn rivelarlo. Se hai un’intuizione, è probabilmente giusta.
Deve essere un autore affermato…

Questo articolo non sembra essere scritto con i piedi
(qualcuno mi fermi!!)
@bloodred88 gli indirizzi IP possono confermare qualsiasi intuizione.
@Nani non mettergli i piedi in testa

)
(potrei andare avanti per ore
Di battute sui piedi ce n’è un’infinità
LOL, però questa frase merita
Quindi per essere un nerd, bisogna anche essere fetish??
@bloodred88 ti sei iscritto a :LN: appositamente per comunicarci che sei un Vip Member sui siti fetish???
Lollai
non sono Vip Member, lo frequento da pochi giorni, mi è piaciuto, i dev sono dei nerd assoluti e ho pensato di condividerlo con voi, anche per il valore informatico del sito stesso.
raga io ho bookmarkato questa: https://fetlife.com/fetlife/open_source_projects
anche se non ci sono foto e ne niente…
E’ interessante vedere come e cosa va male e quali soluzioni si possono intraprendere per creare un social non essendo FB o G+ …
Che è il motivo principale perché ho scritto questo articolo, ma pare che tu sia l’unico ad aver colto il valore di questo progetto.
Poi scs, un sacco di gente condivide le proprie passioni e i propri hobby qui, come se a tutti fregasse di tutto. Io so che qst cose non interessano proprio a tutti, però magari a qualcuno si. Non vedo perché io che ho queste passioni devo venir preso in giro mentre chi colleziona francobolli svedesi è un figo intelligentissimo e ricercatissimo nei suoi gusti.
relax!
ma sono relax, però sembrava che sfottessi. Non sarebbe la prima volta, spesso in giro su internet veniamo derisi per i nostri gusti, o perché tutti pensano sia solo un giochetto da segaioli su internet che rimane su internet. Sicuramente ci sono anche quelli, ma nn sono tutti così
Scusa se ho inteso male.
La regola per questo tipo di community è la seguente:
Il 90% degli utenti che si registrano come ‘female’ in realtà sono uomini.
Il 5% degli utenti che si registrano come ‘female’ sono donne reali, ma allo stesso tempo cessi ribaltati.
Il restante 5% sono normali ‘female’ che si registrano per farsi una grassa risata nell’osservare le categorie precedenti.
[cit.]
@empty Se l’ho voluto segnalare su Lega Nerd, è appunto anche perché è migliore di come dici tu. Sennò non avrei sentito il desiderio di condividerlo con voi, non pensi?
@mestruored stai calmo!
Non la starai prendendo troppo sul serio?
Ma c’è stato un cambio di regolamento sfuggitomi o le modelle gnocche, su LN, non vanno più di moda? Che NSFW è mai questo?
@bloodred88 manco un capezzolo!
Al massimo qualche piede se vuoi…
Amen!
Azz, sono un nerd non feticista, devo rimediare subito iscrivendomi!!
potevano chiamarlo fetbook
il problema è “fet” secondo me. Quando lo dico dal vivo, mi sento sempre rispondere: “ma è il social network dei ciccioni?”. Con fetbook sarebbe pure peggio
MEH.
Dalla terza riga sembra un pubblicità fatta e finita. Quale minchia di editor lo ha postato? Spero fosse ‘mbriacocomenonmai quando ha pigiato il tasto pubblica.
Credo proprio che sia stato il boss a postarlo.
Se l’ho postato, è per farlo conoscere. Ne ho un’opinione positiva e cerco di esporla nell’articolo. Tuttavia non sono in alcun modo coinvolto nella gestione del sito e non ho nessun interesse nella sua diffusione.
Poi ho capito che qui chi esce un attimo dagli schemi viene discriminato e preso in giro, però accusarmi in questo modo gratuito mi sembra troppo.
A itomi piacciono i piedi sporchi.
Itomi è Peppefetish?
Nessuno che fa battute scontate sul suo joystick?
Nessuno che crede di essere simpatico?
@bloodred88
Orbene, siccome avevo una ventina di minuti della mia triste esistenza da buttare, mi sono iscritto e ho girovagato un po’ su questo fetish network.
Onestamente non mi è parso chissà cosa, e non per gli argomenti trattati (ognuno a casa sua faccia quello che vuole, per quel che mi riguarda) ma sopratutto per la possibilità di cercare gente con i tuoi stessi gusti.
Mettiamo ad esempio che a me piacciano i piedi, tutto felice mi loggo, premo il search e mi trova TUTTI gli iscritti che tra i loro interessi hanno inserito i piedi…WAIT WHAT?! stanno tutti in Burundi o giù di li.
Puoi cercare gente che abita vicino a te, e puoi cercare gente con i tuoi stessi gusti, ma NON si possono combinare le ricerche in nessun modo (o almeno, io nel mio test non ci sono riuscito).
Imho è una mancanza essenziale in un sito del genere.
Poi bho, non essendo l’argomento proprio di mio gradimento non è che abbia approfondito più di tanto.
è una delle features che stanno aggiungendo. è in cima alla suggestion box. penso sia stata rimandata fino ad ora per motivi di performance e perchè potrebbe essere la killer application del sito, quindi vogliono farla bene. Da quel che ho capito sono ancora in un’ottica di beta, nonostante le consistenti dimensioni. Lavorano in prospettiva di un botto che dovrebbe avvenire più avanti.