Unboxing dei pupazzi di Worms

Worms spacca i culi.
Al videogioco ci ho giocato svariato tempo, così, come credo un po’ tutti, ho sbavazzato (vogon-cit) sull’articolo di @lastwhitelf che annunciava l’uscita dei peluche (il termine non mi piace molto, sembra che siano dei Trudi) pupazzi ufficiali dei vermetti.
Vado a vedere sul sito della GameOnStuff e vedo che era in atto un concorso che metteva in palio i pupazzi di Worms tra chi si iscriveva alla newsletter. Mi dico, provo, non costa nulla, la mia casella tanto è diventata una troia iliaca (cit).
Il giorno della Festa del Sandwich, nella succitata iliaca arriva una email con questo testo.

Congratulations!!

You are one of the 2nd prize winners of the GameOnStuff Worms competition!!! Whoop Whoop!

You have won a full set of Worms medium plush!

Please reply to this email with your full Name and Address and we will send out your prize asap.

Kind regards

Al che mi inizio a sentire orgoglioso della botta di culo (ROSICATE!), faccio invidia a @keichan sul live-della-lega, e invio il mio indirizzo al responsabile della ditta.
Oggi sopra la cassetta della posta vedo un pacco nero, tipo sacco della rumenta (termine tecnico per indicare i rifiuti urbani, auto-ndr) indirizzato a me e proveniente dalla perfida Albione, guardo l’ora e mi dico “CAZOZ! Sono in ritardo! Worms aspettatemi *_*” (Si, la faccina è inclusa nel prezzo).
Dentro ci trovo il mio set completo di Worms in taglia media, 15 centimetri di dimensione artistica: il normale, il pirata, il soldato e, attenzione attenzione, la SUPERPECORA! Awww

I quattro pupazzi sono incatenati ad un pezzo di cartone (con un pezzetto di plastica idiota che se non si sta attenti ciao al pupazzo), specialmente la pecora è strozzata da una cinghia di plastica, ma levati quelli passa la paura (ma rimane il buchetto…).
Bug riscontrati: la lana della pecora sembra il cotone in batuffoli e credo si staccherà a breve; in più i tre worms non sembrano granchè bilanciati e si rovesciano facilmente in avanti (specie il pirata). Per il resto sembrano fatti bene.

Se volete incautare, questo è il sito.

Parlando di spoiler, anche i worms hanno qualcosa da dire (se non avete visto il finale di The Walking Dead, circolare!)

[spoiler]

[/spoiler]

Nuovi set ispirati a LEGO Batman - Il film
Nuovi set ispirati a LEGO Batman - Il film
Seen On Set, il sito dove puoi comprare l'arredamento di film e serie TV
Seen On Set, il sito dove puoi comprare l'arredamento di film e serie TV
Xbox One Game of Thrones Edition
Xbox One Game of Thrones Edition
L'equazione del set LEGO perfetto
L'equazione del set LEGO perfetto
Speciale Natale: Mostrateci i vostri regali di Natale
Speciale Natale: Mostrateci i vostri regali di Natale
Google Glass: qualche particolare in più
Google Glass: qualche particolare in più
Gnagno - Il peluche organ-friendly