Discount or Die!

LEGANERD 046050

Fare la spesa al discount è un’arte.

Scegliere tra le infinite sottomarche (sconosciute o fieramente imitative che siano) è insidioso come scrivere una poesia: o è una schifezza o è qualcosa di sublime. Non ci sono vie di mezzo.

Questo blog nasce con lo scopo di condividere esperienze e creare un archivio collettivo e corale su ciò che c’è di schifoso e sublime nei discount e nell’universo delle sottomarche.

La crisi destabilizza le tue finanze?
O, anche tu come me, sei un “rosicone con le pezze al culo™” che usa quella palese e mal riuscita imitazione di iOS, su un telefono di scarsa qualità (AKA plasticone), solo perché non hai abbastanza soldi per comprarti un iPhone?

“Discount Or Die” ci viene in aiuto.
Il blog nasce dall’idea di Valeria Brignani.
Ogni prodotto viene prima descritto (con nome, categoria, origine, prezzo, supermercato in cui si trova e voto) poi recensito usando quell’ironia che ci piace tanto:

Le sfascione sono quelle donne che quando hanno le mestruazioni, s’imbottiscono di antidolorifici, s’infilano un assorbente interno e vanno a sfasciarsi di alcol per poi dimenticarsi persino di essere donne e di essere mestruate. O nel migliore di casi, si ritroveranno in un cesso lurido a cercare di sfilarsi l’assorbente vecchio ed infilarsene uno nuovo.
tratto da Assorbenti interni del discount!

DiscontOrDie.org
facebook
twitter

iFood, il nuovo portale italiano sul cibo
iFood, il nuovo portale italiano sul cibo
Food Porn Daily
Jim's pancakes, la colazione che non ti aspetti
My food looks funny
My food looks funny