Günther: Champagne, Glamour, Sex and Respect!

you touch my tra-la-la, my ding ding dong

Articolo di approfondimento, se ne era già parlato qui,qui e qui

L’uomo che sussurrava ai Baffetti

Günther is back with a bang! With the super catchy song “Famous” he once again takes sex, champagne, glamour and respect to the dance floors!

Mats Söderlund meglio conosciuto come Günther (Malmö, 25 luglio 1967) è un modello e cantante svedese, e da oggi sarà anche il tuo nuovo modello di vita.

Naturalmente ascoltando le canzoni e leggendo questo articolo, avete dichiarato di essere a conoscenza delle proprietà ipnotiche delle canzoni di Günther, che non vi usciranno più dalla testa.

Finita la carriera di modello apre un club a Malmö, ma è nel 2004 che inizia la sua strabiliante carriera ci “cantante”, le virgolette non sono casuali, infatti la particolarità di questo personaggio non è proprio la voce, ma lo stile delle sue canzoni Pop/Dance ritmate e di facile ascolto dove canta in tono sensuale con accento nordico, e i suoi Baffetti.

I Baffetti (scritto con la lettera maiuscola, in quanto molti ritengono abbiano vita propria), sono l’anima dello spettacolo(sono sfoggia al meglio in tutte le inquadrature),senza togliere importanza ai suoi occhiali da sole, che si ritiene indossi sempre per ridurre l’effetto eccitante del suo sguardo.

Le uniche donne che riescono bene o male a resistere al suo fascino sono le Sunshine Girls, che hanno contribuito, tramite balletti e riferimenti sessuali, a rendere Günther l’idolo di milioni di persone malate come me.

Le opere

Album

2004 – Pleasureman
2004 – Pleasureman (new version)
2006 – Pleasureman (uncensored US version)

Singoli

2004 – Ding Dong Song (con The Sunshine Girls)
2004 – Teeny Weeny String Bikini (con The Sunshine Girls)
2004 – Touch Me (I Want Your Body) (con Samantha Fox)
2005 – Tutti Frutti Summer Love (con The Sunshine Girls)
2005 – Christmas Song (Ding Dong) (con The Sunshine Girls)
2006 – Like Fire Tonight (con The Sunshine Girls)
2007 – Suntrip (con The Sunshine Girls)
2010 – Famous (con The Sunshine Girls)
2011 – Pussycat (con The Sunshine Girls)

Se vi sentite pronti: www.gunthernet.com

Gunther vi augura un Buon Natale
The Ding Dong Cover
The Ding Dong Cover