Modern Fossil – Fossilization Now

The modern Fossils are made from actual archaic technology that was once cutting-edge. Most of these examples were discovered in the United States, although the various species are represented all over the world.

In a special process, these items are reproduced in a proprietary blend of concrete and other secret ingredients, giving them the look and feel of real stone fossils. Each fossil is made one at a time, by hand, in an individual mold.

…Ai miei tempi…

Oggetti, un tempo considerati “oracoli”, di altissima, finissima e purissima tecnologia, si trasformano in fossili moderni nelle mani di Chistopher Locke.

Attraverso una tecnica speciale: uno stampo fatto di un cemento di tipo misto simile a quello reale in pietra fossile, il telefono diventa una ruota Deferovoculae Circumdactylos, una cassetta audio diventa un polverosa Acroamatis Asportatio, un controller di Nintendo diventa un raro esemplare di Nintendicus Dominaludus.

per ogni “fossile”, una scheda visualizza il suo nome scientifico, funzione e classificazione possibile.

Questi nuovi “fossili” non sono vittime di un processo naturale, anche perchè nel caso, non penso che sarei a scrivere questo articolo sulla Lega, nè di predatori feroci, ma di un consumismo fagocitante e incontrollato, causato da una evoluzione incontrollabile della vita in generale, che non lascia ci lascia il tempo, di soffermarci su nulla, dato che viene sostituito immediatamente, da una versione “migliore”.

A dispetto di quanto denunciato, gli oggetti ricalcati da Locke sono stati presi in prestito (e restituiti!) al Computer Austin Works: un programma di riciclaggio elettronico, i cui processi non rilasciano a loro volta alcun rifiuto dannoso.

[nggallery id=354]

Sito ufficiale:heartlessmachine.com

nd_mynameiskile: ne aveva già parlato QUI

IT Capitolo Due: Godetevi l'estate... finché potete
IT Capitolo Due: Godetevi l'estate... finché potete
The Art of Jim Denevan
Non solo clessidre
The Barnstormers - Scrounge
Arte con la Sabbia
Arte con la Sabbia