La casa del Doctor Who #LegaNerd
di
Mokkori

Hanno scoperto dove si trova la casa del Dottor Who: a Glasgow in Scozia! Ci sono testimoni che giurano di aver visto il 10mo e l’11mo dottre, Amy Pond, il capitano Jack Harkness e persino un Dalek ammiccare dalla finestra dell’abitazione!

Ovviamente si tratta della casa di una fan, Erica Quinn, che essendosi trovata nella necessità di ristrutturare la porta d’ingresso ha ben pensato di darle un tema. La riproduzione del Tardis è fedele in ogni particolore, tanto che è riuscita a trovare la tintura originale delle cabine di polizia del 1960.

La signora Quinn ha 39 anni e vive insieme a suo marito, due figlie e un gatto di nome Lucy; durante le festività come Pasqua, Natale e Halloween si diverte a vestire le figure cartonate dando ad ognuna un costume. Durante l’ultimo anno il capitano Harkness ha indossato il lutto al braccio per la prematura rigenerazione del 10mo dottore.

Erica racconta che tutto è iniziato per gioco, ma presto la cosa è diventata più grande di lei: molti passanti si fermano ad ammirare l’opera. La casa viene usata come punto di riferimento e per molti addirittura è meta di pellegrinaggio per andare a scattare qualche foto.

La cosa buffa è che la signora Quinn non è una patita del Doctor Who più di quanto non lo siano le altre persone in città: semplicemente le sembrava un buon tema.

L’anno scorso ha pure inviato un invito ufficiale a John Barrowman (Jack Harkness), per fare una visitina e dare un occhio al suo lavoro, ma aveva mal di stomaco… quest’anno l’attore si trova in città per lo spettacolo ”Robinson Crusoe and the Pirates” e spera che questa sia la volta buona.

Adesso, Erica ha in programma di celebrare il 50° anniversario del Doctor Who creando la replica dell’interno dell’astronave nell’ingresso, per completare l’effetto Tardis.

Concludo con: per me è :nt:

Via

Mokkori

Termine indicante un fenomeno fisiologico facente parte della sfera maschile.

Aree Tematiche
Arredamento Creatività Real Life Televisione
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd