Toyota Fun Vii: il futuro dell'auto secondo Toyota #LegaNerd
di
itomi itomi

Interessante questo concept video di Toyota, presenta svariate idee vecchie e nuove sul futuro dell’auto, dall’integrazione con smartphone del futuro (e vorrei vedere) a particolari modalità di gioco in cui la propria auto diventa una stazione di realtà virtuale grazie alle superfici / monitor di cui è ricoperta sia internamente che esternamente… per un gran finale in cui, evidentemente, è stato chiesto a chi ha realizzato il video di “spararne una grossa”…

E ancora software dell’auto che si aggiorna Over The Air, realtà aumentata praticamente ovunque… bla bla bla la solita roba.

Quello che mi lascia interdetto è: ma se vogliamo proprio guardare ad un futuro remoto in cui le auto potranno, evidentemente, avere queste superfici / monitor incredibili… ma veramente ancora quattro ruote, i cerchioni, il volante e tutto il resto?

Cioé.. il senso di questo video è che l’auto in realtà, non evolverà mai… avremo però dei bei monitor nel futuro.

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996.

Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com

Aree Tematiche
Auto & Moto Tecnologie
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd