Il martello da guerra di Robert Baratheon #LegaNerd
di
eagle1

Siete dei fan di Game Of Thrones?
In tal caso non potete farvi mancare questo incauto acquisto natalizio. Una vera riproduzione del martello da guerra del re più grasso ed ubriaco di sempre, King Robert Baratheon (Ours is the fury!). Sottolineo, VERA, in quanto non si tratta di una mera riproduzione scenica, ma di un vero e proprio martello fatto di solida lega valyriana d’acciaio, con tanto di anelli placcati oro 24k, serigrafie, pelle ed intarsi.
E’ lungo 110 cm, largo 35 cm nella parte del maglio per un peso di quasi 5 kg. Non siete convinti sia abbastanza solido? Ecco un video di che fine avrebbe fatto Rhaegar:

Costo: 270$!

Regalato! E’ in preordine dal 12 Novembre, spedizione in tutto il mondo per l’anno prossimo. Vi ricordo che il mio compleanno è passato da poco.

Potete acqistar(me)lo qua: King Robert’s Warhammer

Questo gioiello è prodotto dalla Valyrian Steel, un’azienda americana dedita alla creazione di queste ricche riproduzioni di molte delle armi presenti nella storia delle Cronache del Ghiaccio del Fuoco di Martin. Sul loro sito potrete trovare riproduzioni perfettamente in scala 1 a 1, costruite con pregiati materiali, come Ice, la lunga spada a 2 mani di Eddark Stark, LongClaw, la spada dei Mormont donata a Jon Snow (e presente anche in una puntata di TBBT, si trattava proprio di una Valyrian Steel!), nonchè Ago, la spada bravoosiana di Arya. Attualmente hanno allo studio anche un prototipo di pugnale di ossidiana.

In spoiler potete trovare le 2 immagini di The Big Bang Theory dove vediamo un prode Sheldon maneggiare LongClaw! :rofl:




Che state aspettando?

Valyrian Steel

eagle1

Hoster (ormai a fondo perduto) di Lega Nerd. Sysadmin UNIX. Owner di third eYe consulting. Cattivo dentro.

Aree Tematiche
Cosplay Gadgets Libri Televisione
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd